Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-juicy-satin-lipstick-4A quanto pare si tratta davvero di rossetti cremosi e super morbidi, facili da stendere. C’è chi addirittura preferisce questa linea rispetto all’originale in quanto la texture risulta decisamente più scorrevole. I colori proposti però non sono “classici”.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-juicy-satin-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di Tropic Tantrum e Purpsicle.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-juicy-satin-lipstick-6Fenty Beauty Poutsicle Juicy Satin Lipstick in Tropic Tantrum, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-juicy-satin-lipstick-7Fenty Beauty Poutsicle Juicy Satin Lipstick in Tropic Tantrum, swatch realizzato con luce artificiale.

Presentano entrambi un leggero profumo che svanisce poco dopo l’applicazione. Lo stick scorre molto bene sulla pelle ed il rilascio del colore è immediato per entrambe le tonalità.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-juicy-satin-lipstick-8Fenty Beauty Poutsicle Juicy Satin Lipstick in Purpsicle, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-juicy-satin-lipstick-9Fenty Beauty Poutsicle Juicy Satin Lipstick in Purpsicle, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo notato però che il rossetto viola ha una base un po’ più “trasparente” rispetto a Tropic Tantrum ma bastano due passate per ottenere un colore pieno ed intenso.

Si stendono facilmente sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Wycon Lip Balm
Prossimo PostCorrettori estate 2019 🏖 I migliori da scegliere e come applicarli al top🙆🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here