Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-4Trattandosi di una nuova limited edition non abbiamo trovato delle recensioni approfondite su questi Kiko Beyond Limits Creamy Lipsticks. Fanno parte di una collezione ideata per resistere a tutte le sfide con formule testate a lunga durata fino a 12 ore.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di 02 Inside The Mauve e 05 Certain Red.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-6Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick in 05 Certain Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-7Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick in 05 Certain Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Si tratta di rossetti in stick con un packaging che permette di far fuoriuscire il prodotto ruotando il rossetto alla base. Come potete vedere per entrambi i colori la pigmentazione è elevata ed il finish luminoso.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-8Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick in 02 Inside The Mauve, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-9Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick in 02 Inside The Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.

Certain Red è il classico rosso fuoco freddo mentre Inside The Mauve è un bel color carne tendente al malva. Hanno un leggero profumo che però svanisce poco dopo la stesura.

Durano a lungo sulle labbra? Si stendono facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Wycon Smooth And Perfect Fondotinta In Stick
Prossimo PostCome truccare il viso abbronzato ☀ tips per adattare il makeup alla tintarella!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here