Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-kiko-hydra-shiny-lip-stylo-4Tutta la beauty community è particolarmente entusiasta di questi Hydra Shiny Lip Stylo: sembra che siano facili e veloci d’applicare, il colore risulti pienissimo e pigmentato fin dalla prima applicazione. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-kiko-hydra-shiny-lip-stylo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-kiko-hydra-shiny-lip-stylo-6Kiko Hydra Shiny Lip Stylo da sx 04 Rosy Mauve, 12 Watermelon e 13 Magenta, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-kiko-hydra-shiny-lip-stylo-7Kiko Hydra Shiny Lip Stylo da sx 04 Rosy Mauve, 12 Watermelon e 13 Magenta, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbidissima e pigmentata, è stato sufficiente appoggiare lo stick alla pelle per rivelare un colore pieno e vibrante. Il profumo è dolce e vanigliato, non risulta invasivo sulla pelle. 

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo sulle labbra? Risulteranno facili d’applicare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFilm da vedere aspettando le vacanze 🎞 8 titoli perfetti per l’estate!
Prossimo PostRecensione Palette Make Up For Ever Let’s Gold Eye Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here