Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti liquidi-natasha-denona-liquid-lipstick-matte-4La questione dei rossetti liquidi di Natasha Denona è abbastanza controversa: molti affermano che la texture tenda a seccare le labbra, favorendo la disidratazione di quest’ultime.Tutti, però, sono concordi sulla durata estrema di questi Liquid Lipstick Matte: sembra che durino fino a sera praticamente intonsi.

cliomakeup-recensione-rossetti liquidi-natasha-denona-liquid-lipstick-matte-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, ovvero 10 Lotus e 11 Pink Terra, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti liquidi-natasha-denona-liquid-lipstick-matte-6Natasha Denona Liquid Lipstick Matte da sx 10 Lotus e 11 Pink Terra, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti liquidi-natasha-denona-liquid-lipstick-matte-7Natasha Denona Liquid Lipstick Matte da sx 10 Lotus e 11 Pink Terra, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è contenuto in un packaging in plastica, leggero e pratico per essere portato in viaggio o in borsetta. L’applicatore è piccolo e preciso, probabilmente sarà facile tracciare i contorni delle labbra per poi andarle a riempire. Il colore risulta pieno e saturo fin dalla prima passata: la texture è liquida ma setosa, scivola sulla pelle molto facilmente.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here