Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Kiko Beyond Limits Lip Tint all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-kiko-beyond-limits-lip-tint-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-kiko-beyond-limits-lip-tint-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di queste tinte labbra.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-kiko-beyond-limits-lip-tint-10Kiko Beyond Limits Lip Tint in 03 Red Mindset, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-kiko-beyond-limits-lip-tint-11Kiko Beyond Limits Lip Tint in 03 Red Mindset, fotografia realizzata con luce artificiale.

Durante l’applicazione si è rivelato difficile stendere omogeneamente il prodotto sulla mucosa. Come potete notare dalle foto finali, infatti, troviamo aree in cui il prodotto è brillante e saturo e altre in cui è molto desaturato.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-kiko-beyond-limits-lip-tint-12Kiko Beyond Limits Lip Tint in 02 Tencious Crimson, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-kiko-beyond-limits-lip-tint-13Kiko Beyond Limits Lip Tint in 02 Tencious Crimson, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come per l’altra colorazione, potete notare come il colore risulti disomogeneo sulle labbra. La durata del prodotto, comunque, è realmente estrema: durano tutta la giornata e risultano confortevoli anche dopo qualche ora dall’applicazione.

TIPS & TRICKS

Prima di utilizzare dei rossetti di questo tipo occorre preparare le labbra al meglio, è bene cercare di rimuovere tutte le pellicine ed idratarle. Come fare? Basta utilizzare uno scrub e un’idratante labbra ad inizio trucco.

Lo scrub è possibile realizzarlo anche in casa mescolando un cucchiaino di zucchero con il miele, è una miscela emolliente, adatta a tutti i tipi di labbra! Ricordate inoltre, di idratarle sempre, sia mattina che sera: mentre dormiamo la nostra pelle si rigenera e gli attivi contenuti nei prodotti tendono a penetrare maggiormente.

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
5
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCura della pelle in estate ☀️ 5 consigli per essere al top! 🔝
Prossimo PostRecensione Rossetti Deborah Volume Vinyl Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here