VIBRATORE CLITORIDEO, OVVERO LE NUOVE FRONTIERE DELLA SODDISFAZIONE PERSONALE

cliomakeup-vibratore-donna-2019-the-fireman

Smile Makers, The Fireman. Prezzo: 46,45€ su lookfantastic.it

The Fireman è invece il vibratore clitoride ideato da Smile Makers per dare un po’ di piacere unito a relax. Il nome dell’oggetto in questione, il pompiere, è quantomeno esplicativo della sua funzione: il naso di questo stimolatore crea con il laser una forte pressione sul clitoride portandolo alla massima intensità di godimento. La testa a forma di cerino garantisce ulteriori stimoli su tutta la vulva: se la si applica infatti sulla punta si potranno vivere dei momenti di grande piacere grazie alle due tipologie di pulsazione e alle 4 velocità.

SIMULATORE DI CUNNILINGUS, OVVERO LE GIOIE DEL SESSO ORALE BY YOURSELF

cliomakeup-vibratore-donna-2019-modelli-9-lelo-ora

Credits: @lelo.com



Tra gli strumenti del piacere di ultima generazione c’è questo ‘giocattolino’ della LELO, che si chiama ORA. Questo stimolatore clitorideo in pratica rievoca il piacere del sesso orale, senza aver bisogno di un partner. Dal design elegante, resistente all’acqua, realizzato con materiali body-safe, ricaricabile e con dieci modalità differenti di vibrazione, il simulatore di cunnilingus è un nuovo oggetto di cui non potrete fare a meno. La particolarità di questo nuovo strumento è che stimola non solo il clitoride ma anche tutta la parte della vulva.

cliomakeup-vibratore-donna-2019-modelli-10-memorie-di-una-vagina

Credits: @memoriediunavagina

Allora ragazze, siete curiose di scoprire qualche altra informazione sui vibratori femminili e sulla vostra sessualità? Date allora un’occhiata a questi articoli

1) I VIBRATORI PIÙ FAMOSI AL MONDO E AMATI DALLE DONNE

2) GLI ERRORI DA EVITARE QUANDO SI COMPRANO DEI SEX TOYS

3) TUTTO SULLA MASTURBAZIONE FEMMINILE

Allora ragazze, cosa ne pensate di questo recap sui vibratori femminili? Vi è venuta la curiosità di provarne uno oppure già lo avete in casa? Lasciamo la parola a voi per sapere se ne acquisterete uno per la stimolazione del vostro piacere oppure se lo proporrete come regalo a un’amica! Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here