ABITI CHEMISIER ESTATE 2019, LASCIAMOCI ISPIRARE (ANCHE) DALLE STAR

cliomakeup-abiti-chemisier-estate-2019-3-melania-trump-look

Credits: @fashion_royal.ir

Tra le tendenze moda degli ultimi anni, gli abiti chemisier sono da considerarsi un vero e proprio must have, non solo per noi donne mortali ma anche per le vip. Non è così raro infatti notare come personaggi importanti dello star system o della politica, indossino con disinvoltura un vestito camicia. 

La moda degli abiti chemisier impazza anche tra le vip

Tra queste è impossibile non aver notato lo stile con cui ha indossato l’abito chemisier a fantasia Melania Trump, la first lady americana.

I suoi look sono sempre impeccabili e di tendenza, ecco perché l’ex modella slovena non ha potuto esimersi dall’indossare un abito chemisier firmato Calvin Klein in una delle sue apparizioni pubbliche recenti.

ABITI CHEMISIER ESTATE 2019: A QUADRI O A RIGHE?

Cliomakeup-Abiti-chemisier-a-quadri-Maryling-estate-2019

Credits: @stylosophy.it



A seconda del vostro gusto, potete scegliere tra la fantasia dello chemisier dress in vichy, ovvero a quadretti, o quella a righe verticali. Nel primo caso potete abbinare questo abito anche a un paio di sneakers, per rendere il vostro look più sbarazzino.

Nel secondo caso invece, ovvero abito chemisier con righe verticali, soprattutto se scegliete un modello sul celestino chiaro e con righe bianche sottili, vi ricorderà molto la classica camicia da uomo. Per sdrammatizzarla, tanto per dire, potete abbinarci ad esempio una bella cinturina di corda e una borsa di paglia. Ai piedi vanno benissimo un paio di sandali in cuoio oppure delle ciabattine mare. Se poi volete esser ancora più comode o la vostra destinazione è la spiaggia, ecco un perfetto outfit con le Birkenstock, per chi appunto vuole essere cool ma al tempo stesso sporty.

cliomakeup-abiti-chemisier-estate-2019-7-missoni

Missoni, abito chemisier in maglia di viscosa

Per chi ama i colori invece, Missoni propone un look Mare in maglia di viscosa. L’abito chemisier per l’estate 2019 firmato Missoni Mare è lungo, con gonna ampia, davvero chic da utilizzare se abbinato a un paio di sandali gioiello e cappello di paglia, che tanto ricorda i look alla Brigitte Bardot.

ABITI CHEMISIER ZARA ESTATE 2019, UNA GARANZIA LOW COST

cliomakeup-abiti-chemisier-estate-2019-10-verde-zara

Zara, vestito camicia in velluto a costine. Prezzo: 29,95€ su zara.com

Gli abiti chemisier Zara sono sempre molto carini e portabili. Come sempre, il brand low cost di abbigliamento spagnolo, ha realizzato dei vestiti camicia davvero molto originali, anche per l’estate 2019. A seconda che vogliate scegliere un abito a quadretti, un modello a fantasia o se in alternativa volete optare per qualcosa di più sobrio, Zara offre sempre delle valide proposte.

cliomakeup-abiti-chemisier-estate-2019-8-zara

Zara, abito chemisier con cintura. Prezzo 49,50€ su zara.com

Perfetto per un pomeriggio afoso d’estate, questo modello di abito chemisier Zara celeste che arriva fino al ginocchio e ha la gonna svasata farà al caso vostro!

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Volete scoprire gli abiti chemisier firmati Amazon Fashion? Cosa aspettate allora, voltate pagina!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here