TUTTO IL ROMANTICISMO DEGLI ABITI DA SPOSA PRONOVIAS

Tra le grandi tendenze del 2019 in tema di abiti da sposa ci sono abiti ci sono vestiti romantici caratterizzati da trasparenze e giochi di ricami che sembrano fondersi con la pelle. 

cliomakeup-abiti-sposa-2019-11-decorazioni

Credits: @beautydea

il pizzo è di grande tendenza per gli abiti da sposa 2019!

Padrone della scena è il pizzo, elegantissimo, e perfetto per creare dettagli davvero raffinati su ogni silhouette. Una tendenza davvero molto sensuale è scegliere tessuti effetto tattoo, che ricamino la pelle e diventino i protagonisti dell’abito, spesso completato da una gonna senza fronzoli. Forse non renderanno l’abito da sposa fresco e leggero, ma le maniche lunghe in pizzo sono un vero must!

cliomakeup-abiti-sposa-2019-12-effetto-tattoo

Credits: @beautydea  



Non mancano anche dettagli preziosi come strass, perle e paillettes, ma anche e soprattutto decorazioni floreali ton sur ton – perfette per creare un effetto vedo-non-vedo – e in rilievo per donare un tocco super glamour all’abito!

cliomakeup-abiti-sposa-2019-13-fiori-3d

Credits: @beautydea

Spesso abbinate a silhouette a sirena, le piume sono un altro grande trend per gli abiti da sposa 2019! Uno stile molto Grande Gatsby, che conferirà un’allure vecchia Hollywood alla cerimonia! 

cliomakeup-abiti-sposa-2019-14-piume

Via Pinterest

PER IL GRANDE GIORNO, LESS IS MORE È UNA SCELTA EXTRA CHIC!

In completa controtendenza rispetto agli ultimi anni, gli abiti da sposa 2019 lasciano spazio alla semplicità più assoluta: non solo tessuti eterei, candidi e lisci, ma anche linee decise, non scultoree e volumi contenuti.   

cliomakeup-abiti-sposa-2019-15-semplicità

Credits: matrimonio.com

Non smettono di essere superfashion anche le gonne principesche, vere protagoniste di ogni abito che voglia rinunciare a qualsiasi tipo di decorazione. A palloncino o a sirena, questo tipo di vestito da sposa è perfetto per l’estate perché la semplicità del tessuto vi permetterà di giocare con moltissimi altri dettagli come coroncine di fiori e makeup bold!

cliomakeup-abiti-sposa-2019-16-coroncine

Via Pinterest

Le linee semplici si sposano benissimo anche con abiti da sposa corti! Lasciare le gambe scoperte è un dettaglio davvero ultra femminile e di gran classe, ideale per fronteggiare una cerimonia durante una calda giornata estiva! 

cliomakeup-abiti-sposa-2019-17-corto

Via Pinterest

Ragazze, se volete sapere tutto su come prepararvi al grande giorno, non perdetevi questi post!

1) ACCONCIATURE SPOSA CAPELLI LUNGHI. SEMIRACCOLTI, TRECCE, CODE E CLASSICHE!

2) SOS TRUCCO SPOSA 2019. TANTE DRITTE E CONSIGLI PER UN MAKEUP DA FAVOLA! 

3) ACCONCIATURE SPOSA 2019. 4 IDEE CHIC A CUI ISPIRARSI PER IL GRANDE GIORNO!

cliomakeup-abiti-sposa-2019-18-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Voi quali abiti da sposa preferite? Avete già scelto quello per il vostro grande giorno? Quale scegliereste se foste in procinto di sposarvi? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here