Recensione Balsamo Labbra Kiko Beyond Limits Lip Balm

Kiko Beyond Limits Lip Balm è un balsamo labbra effetto bagnato, per labbra morbide, protette e leggermente colorate, confortevole ed idratante. Cosa ne penserà il TeamClio? Scopritelo qui!

Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

In estate, specie al sole, anche le labbra hanno bisogno di protezione e così Kiko propone il balsamo labbra Beyond Limits Lip Balm. Dalla texture cremosa, morbida e confortevole, ha SPF 20 per proteggere dai raggi dannosi. Promette di rendere le labbra morbide, luminose grazie a perle riflettenti e leggermente colorate.

Toni rosati e pescati per labbra dall’effetto sano e naturale, rimpolpate grazie alla formula lievemente lucida e glossy, ma al tempo stesso idratate e protette, questo balsamo labbra sembra essere un vero alleato di bellezza per l’estate. Ma avrà superato i test del TeamClio? Continuate a leggere la recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-beyond-limits-lip-balm-1

KIKO BEYOND LIMITS LIP BALM

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-beyond-limits-lip-balm-2

Il balsamo labbra contiene 8ml di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 18 mesi. Il prezzo è di 4,99 € (in saldo a 2,50€) ed è disponibile solo in questa variante.



cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-beyond-limits-lip-balm-3

INCI

Dipentaerythrityl Tetrahydroxystearate/tetraisostearate, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Octyldodecanol, Caprylic/capric Triglyceride, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax/cire Microcristallina), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Octocrylene, Silica Silylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Stearalkonium Bentonite, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Dicalcium Phosphate, Propylene Carbonate, Silica, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tin Oxide, Bht, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 ( Iron Oxides), CI 15850 (Red 6).

Curiosi di conoscere il colore del balsamo e l’effetto sulle labbra? Allora continuate a leggere la recensione per saperne di più!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
8
Comfort sulle labbra
8
Durata
7
Facilità di applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Huda Beauty Neon Obsessions Palette
Prossimo PostCapelli perfetti in spiaggia ⛱ 6 idee di styling comode, veloci e trendy! ☀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here