Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi blush in azione ecco le immagini del viso con solo il fondotinta applicato. Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di intensità di questi On The Go Blush.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso i colori utilizzando direttamente lo stick, sfumandolo poi con il pennello da fondotinta (un pennello dalle setole compatte).

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-12Kiko Beyond Limits On The Go Blush in 01 Never Give Up, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-13Kiko Beyond Limits On The Go Blush in 01 Never Give Up, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dalle immagini qui sopra potete vedere come con poco prodotto si ottiene un effetto bonne mine, luminoso, fresco e “sano”. Non è necessario effettuare troppe passante in quanto il pigmento rimane intenso anche una volta sfumato.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-14Kiko Beyond Limits On The Go Blush in 02 Strong Allure, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-15Kiko Beyond Limits On The Go Blush in 02 Strong Allure, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi intensificato il colore aggiungendo anche un tocco di Strong Allure: i colori infatti si possono mischiare molto facilmente tra di loro. Nonostante siano prodotti luminosi riescono a resistere a lungo mantenendo la pelle “fresca”.

TIPS & TRICKS

Uno degli errori più frequenti con il blush è quello di eccedere nella quantità. Questo accade perché spesso ci si trucca con luce artificiale! Mettete il blush preferibilmente con luce naturale, poiché potrebbe alterare la vostra percezione della quantità di trucco utilizzato.

Se però vi rendete conto di aver esagerato non preoccupatevi, perché sarà sufficiente picchiettare con la spugnetta o il pennello che avete usato per mettere il fondotinta sulle guance. In questo modo il colore in eccesso sarà stemprato, perché il vostro beauty tool lo distribuirà meglio e ne assorbirà gli eccessi.

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Comodità dello stick
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Giugno 2019 😍 tanti prodotti colorati e dalla texture leggera per l’estate!
Prossimo PostRecensione Rossetti Debby Kissmylips Long Lasting Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here