Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-pupa-sunset-blooming-tropical-blush-4Ci sono diverse recensioni sul web molto positive riguardo a questi blush: la texture sembra scrivente e fondente, facile d’applicare e da sfumare sul viso anche per chi è alle prime armi con il makeup.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-sunset-blooming-tropical-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Sunset Blooming Tropical Blush.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-sunset-blooming-tropical-blush-6Pupa Sunset Blooming Tropical Blush da sx 002 Tropical Festival e 001 Tropical Flower, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-sunset-blooming-tropical-blush-7Pupa Sunset Blooming Tropical Blush da sx 002 Tropical Festival e 001 Tropical Flower, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta sottile e leggera, cremosa e fondente sulla pelle, scrivente fin dalla prima passata. La perlescenza è evidente ma non risulta eccessiva. Il prodotto è contenuto in un packaging in plastica dotato di uno specchietto interno.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here