Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Summer Lover Compact Bronzer in azione, ecco le immagini della pelle al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-bronzer-wycon-summer-lover-compact-bronzer-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-wycon-summer-lover-compact-bronzer-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e sfumabilità di questo bronzer.

cliomakeup-recensione-bronzer-wycon-summer-lover-compact-bronzer-10Wycon Summer Lover Compact Bronzer in 01 Sunset Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-wycon-summer-lover-compact-bronzer-11Wycon Summer Lover Compact Bronzer in 01 Sunset Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto, abbiamo effettuato una sola applicazione di prodotto, per testarne la sfumabilità. Come potete notare l’effetto è leggero e naturale, ma comunque presente. Risulta facile da applicare e sfumare sulla pelle, non crea macchia.

cliomakeup-recensione-bronzer-wycon-summer-lover-compact-bronzer-12Wycon Summer Lover Compact Bronzer in 01 Sunset Gold, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-wycon-summer-lover-compact-bronzer-13Wycon Summer Lover Compact Bronzer in 01 Sunset Gold, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo voluto stratificare il prodotto, per renderlo più intenso. Come potete notare, il bronzer si è sfumato con estrema facilità, donando struttura e volume al volto. Prodotti di questo tipo possono essere applicati per valorizzare l’abbronzatura o semplicemente sullo zigomo per scaldare un pò l’incarnato e dare un effetto di pelle ‘baciata dal sole’.

TIPS & TRICKS

Avete mai sentito parlare di highlighting e contouring? Ormai quasi tutte abbiamo tentato di realizzarlo almeno una volta: si tratta infatti di dare definizione al volto, con giochi di luce ed ombre. Grazie a questa tecnica è possibile fare praticamente qualunque cosa: eliminare il doppio mento, snellire il viso e altro ancora!

Il contouring, in particolare, dev’essere effettuato con una terra non aranciata e senza perlescenze evidenti, che simuli le ombre naturali del nostro viso. Cominciate prelevando poco prodotto alla volta, sfumandolo sopra l’osso zigomatico, verso le tempie. Il volto risulterà luminoso, giovane e l’incarnato sano! Volete scoprire proprio tutto riguardo questa tecnica? Vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCiclo in estate 🌞 Tips, novità e prodotti per viverlo al meglio!
Prossimo PostRecensione Mascara Kiko Beyond Limits Waterproof Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here