Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questa cipria in azione ecco le immagini del viso con l’applicazione del solo fondotinta e correttore, senza prodotti in polvere.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-beyond-limits-fixing-powder-10Viso con fondotinta e correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-beyond-limits-fixing-powder-11Viso con fondotinta e correttore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire l’effetto che questa cipria dà alla pelle, se sbianca, se è opacizzante e se assorbe bene il sebo, per un effetto matte.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-beyond-limits-fixing-powder-12Kiko, Beyond Limits Fixing Powder, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-beyond-limits-fixing-powder-13Kiko, Beyond Limits Fixing Powder, fotografia realizzata con luce artificiale.

Notiamo come la cipria non aggiunge colore ed è quindi trasparente, anche se applicandola in quantità maggiore, sbianca leggermente, mantenendo un effetto illuminante. Il confronto tra la foto senza cipria e quella con, evidenzia un effetto opacizzante così tanto polveroso come da swatch.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-beyond-limits-fixing-powder-14Kiko, Beyond Limits Fixing Powder, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-beyond-limits-fixing-powder-15Kiko, Beyond Limits Fixing Powder, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le polveri per contouring ed illuminante si sfumano facilmente senza creare macchie ma l’effetto finale, anche su pelle mista, è un po’ secco. Nel complesso la durata è nella norma ma necessita di un veloce ritocco alla zona T dopo qualche ora.

TIPS & TRICKS

Come fare quando una cipria o prodotto in polvere si rompe? Il primo metodo, il più semplice, consiste nello sbriciolare ciò che resta del prodotto, con l’aiuto di un cucchiaio, per renderlo. Una volta tolti i pezzi grossi, si trasferisce in un contenitore con il coperchio a vite e si usa noralmente, come fosse un prodotto in polvere libera.

L’altro metodo consiste nel ricompattare il prodotto rotto: si sbriciola la polvere nel suo contenitore, si copre con un pezzo di carta assorbente e poi si preme forte con l’aiuto di un peso. C’è chi utilizza anche qualche goccia di alcool puro durante questo procedimento, che poi evapora, ma alcuni credono che possa modificare la composizione del prodotto o essere aggressivo sulla pelle.

Hey! Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Potere Levigante
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTurbante capelli 😍 i 6 modi più glam e trendy per indossarlo in estate! ☀️
Prossimo PostViaggi low cost Europa: Lisbona, Porto, Algarve ✈ Cosa vedere in Portogallo? 🇵🇹

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here