Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-jeffree-star-magic-star-concealer-4A quanto pare la formula di questo correttore è molto apprezzata: dicono infatti sia un prodotto cremoso che non tende a segnare i segni di espressione. Abbiamo letto però diversi pareri negativi secondo cui il prodotto non sia del tutto full coverage, andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-jeffree-star-magic-star-concealer-5

SWATCH

Partiamo con la nostra recensione grazie agli swatch di C11, che trovate qui sotto.

cliomakeup-recensione-correttore-jeffree-star-magic-star-concealer-6Jeffree Star Magic Star Concealer in C11, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-jeffree-star-magic-star-concealer-7Jeffree Star Magic Star Concealer in C11, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto ci ha riportato alla memoria Sailor Moon: non sembra anche a voi il suo scettro? La formula, come promesso, risulta cremosa e facile da sfumare. L’applicatore floccato con punta permette anche una stesura precisa.

cliomakeup-recensione-correttore-jeffree-star-magic-star-concealer-8Jeffree Star Magic Star Concealer in C11, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-jeffree-star-magic-star-concealer-9Jeffree Star Magic Star Concealer in C11, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

A livello di coprenza anche noi ci aspettavamo qualcosa in più: sembra sia mediamente coprente ma non così tanto da nascondere i tatuaggi.

Per vedere questo Magic Star Concealer applicato sulle occhiaie passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here