Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Leyeliner Lottie London Stamp Liner Wing Edition promette di rivoluzionare la gestualità di applicazione dell’eyeliner per una linea sempre perfetta e precisa in pochi secondi. Da un lato uno stampino a forma di codina, dall’altro un eyeliner in penna, da usare in combo per ottenere occhi da gatta in maniera semplice e veloce.

Inoltre, con questo prodotto, sarebbe possibile creare agilmente una riga simmetrica su entrambi gli occhi. Basterà appoggiare lo stampino sulla palpebra e poi congiungere la linea con la parte appuntita, per un risultato ottimale. Ma sarà davvero così semplice utilizzarlo? Scoprite in questa recensione cosa ne pensa il TeamClio!

LOTTIE LONDON STAMP LINER WINGED EDITION

cliomakeup-recensione-lottie-london-stamp-liner-wing-edition-2

Il prodotto contiene 3,56ml di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 6 mesi. Il prezzo è di 6,95€. È disponibile solo in nero ma esistono altri Stamp Liner con altre forme come cuore, stella e nota musicale.


cliomakeup-recensione-lottie-london-stamp-liner-wing-edition-3

INCI

Water (Aqua), Acrylates Copolymer, Butylene Glycol , Ppg-26-buteth-26, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Sorbitol, Caprylyl Glycol , Algae Extract, Black 2 (Ci 77266), Ultramarines (Ci 77007)

I pareri su questo prodotto sono svariati ma generalmente unanimi: per scoprire se sono positivi o negativi girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Scorrevolezza
8
Fedele alle promesse
8
Post PrecedenteRecensione Mascara Too Faced Damn Girl! 24 Hour Mascara
Prossimo PostMatriosca LookFantastic Beauty Box 💄6 cassetti pieni di sorprese!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here