Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Dream Urban Cover Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-dream-urban-cover-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-dream-urban-cover-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-dream-urban-cover-foundation-12Maybelline Dream Urban Cover Foundation in 122 Cream Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-dream-urban-cover-foundation-13Maybelline Dream Urban Cover Foundation in 122 Cream Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è leggerissima sulla pelle, fondente e coprente già dalla prima passata. Abbiamo applicato il prodotto con una beauty blender leggermente inumidita e siamo rimaste molto colpite dall’effetto di questo fondotinta sul viso: dona un effetto d’incarnato compatto e luminoso, naturalmente sano. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-dream-urban-cover-foundation-14Maybelline Dream Urban Cover Foundation in 122 Cream Beige, close up, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-dream-urban-cover-foundation-15Maybelline Dream Urban Cover Foundation in 122 Cream Beige, close up, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo avuto mostrarvi questo fondotinta in modo più ‘ravvicinato’, come potete notare il fondotinta non crea ‘strato’ sulla pelle, si fonde alla perfezione e dona coprenza senza appesantire. Ha una buonissima durata anche su pelle mista: non tende a lucidare neanche dopo qualche ora dall’applicazione. 

TIPS & TRICKS

Stanche dei fondotinta troppo pesanti e pastosi sul viso? Con la bella stagione scegliamo texture più leggere ed idratanti, che uniformino naturalmente il viso, donando coprenza e un finish luminoso.  Le BB Cream, generalmente, sono prodotti formulati appositamente per essere impiegati nei look ready-to-go, sono particolarmente indicate dunque per chi ha fretta al mattino e desidera una coprenza leggera e un’applicazione veloce.

Ma non solo: queste creme colorate, infatti, risultano più leggere e ‘manovrabili’ rispetto al fondotinta che, come sappiamo, necessita di qualche accorgimento in più. Potete dunque stenderle semplicemente usando le mani, preriscaldato il prodotto tra le dita grazie al calore corporeo. In questo modo la crema si fonderà istantaneamente con il vostro incarnato, regalandovi una pelle baciata dal sole e un viso fresco e idratato.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Dream Urban Cover Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
9
Rapporto qualità/prezzo
9
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCopiare Il Look Di Kate Middleton 👸🏻 Tips Per Ottenere Uno Stile Regale! 👑
Prossimo PostRecensione Rossetto Deborah Il Rossetto Marco Rambaldi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here