Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-filler-instinct-plumping-lip-polish-4Essendo una nuova uscita, non abbiamo trovato ancora molte recensioni di questi Filler Instinct Plumping Lip Polish. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembrano essere dei gloss caratterizzati da una texture morbida e cremosa ma l’effetto sulle labbra pare risulti molto particolare. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-filler-instinct-plumping-lip-polish-5

SWATCH

Ed eccoci qua, non vedevamo l’ora di mostrarvi questi Filler Instinct Plumping Lip Polish in azione.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-filler-instinct-plumping-lip-polish-6NYX Filler Instinct Plumping Lip Polish da sx Cheap Fills e Major Mouthage, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-filler-instinct-plumping-lip-polish-7NYX Filler Instinct Plumping Lip Polish da sx Cheap Fills e Major Mouthage, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta effettivamente cremosa ma assolutamente non spessa né collosa. Le perlescenze sono evidenti soprattutto nella colorazione Cheap Fills troviamo un effetto molto particolare, adatto alle serate estive e accompagnate ad un velo di abbronzatura.

Tendono a sbavare? Rimangono a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
4
Pigmentazione
7
Comfort
3
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteUnghie estate 2019 💅 I colori e le tendenze nails per la bella stagione!
Prossimo PostRecensione Eyeliner Kat Von D Ultra Ink Liner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here