Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi prodotti all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-filler-instinct-plumping-lip-polish-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-filler-instinct-plumping-lip-polish-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi gloss, come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-filler-instinct-plumping-lip-polish-10NYX Filler Instinct Plumping Lip Polish in Major Mouthage, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-filler-instinct-plumping-lip-polish-11NYX Filler Instinct Plumping Lip Polish in Major Mouthage, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture risulta cremosa e specchiata, facile da applicare ed omogenea sulle labbra. Abbiamo riscontrato un forte bruciore dopo qualche secondo dall’applicazione, probabilmente dovuta alla componente volumizzante all’interno degli ingredienti.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-filler-instinct-plumping-lip-polish-12NYX Filler Instinct Plumping Lip Polish in Cheap Fills, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-filler-instinct-plumping-lip-polish-13NYX Filler Instinct Plumping Lip Polish in Cheap Fills, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il risultato finale è sicuramente molto particolare, adatto ad un evento speciale o utilizzato come top coat ad un altro rossetto. Anche in questo caso abbiamo riscontrato un forte bruciore alle labbra, talmente intenso che siamo state costrette a rimuovere il gloss il prima possibile.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-filler-instinct-plumping-lip-polish-14NYX Filler Instinct Plumping Lip Polish in Cheap Fills, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-filler-instinct-plumping-lip-polish-15NYX Filler Instinct Plumping Lip Polish in Cheap Fills, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare l’effetto sulle labbra non è male ma il dolore è risultato insopportabile, gli ingredienti volumizzanti in composizione agiscono in modo troppo aggressivo sulle labbra.

TIPS & TRICKS

Prima di utilizzare dei gloss di questo tipo occorre preparare le labbra al meglio, è bene cercare di rimuovere tutte le pellicine ed idratarle. Come fare? Basta utilizzare uno scrub e un’idratante labbra ad inizio trucco.

Lo scrub è possibile realizzarlo anche in casa mescolando un cucchiaino di zucchero con il miele, è una miscela emolliente, adatta a tutti i tipi di labbra! Ricordate inoltre, di idratarle sempre, sia mattina che sera: mentre dormiamo la nostra pelle si rigenera e gli attivi contenuti nei prodotti tendono a penetrare maggiormente.

Hey fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
4
Pigmentazione
7
Comfort
3
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteUnghie estate 2019 💅 I colori e le tendenze nails per la bella stagione!
Prossimo PostRecensione Eyeliner Kat Von D Ultra Ink Liner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here