Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi gloss in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, completamente struccate. Potete notare come non siano particolarmente pigmentate ma abbastanza chiare.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-pupa-natural-side-lip-gloss-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-pupa-natural-side-lip-gloss-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il primo gloss applicato è lo 002 Majestic Nude, un nude chiaro e mediamente coprente, caldo. Uniforma abbastanza bene le labbra pur non dando un colore pieno, la texture è morbida ed assomiglia ad un balsamo labbra, ma leggermente più granulosa.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-pupa-natural-side-lip-gloss-10Pupa Natural Side Lip Gloss in 002 Majestic Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-pupa-natural-side-lip-gloss-11Pupa Natural Side Lip Gloss in 002 Majestic Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il secondo, lo 004 Pearly Nude, ha una base trasparente con micro glitter, che rende le labbra leggermente più luminose e rimpolpate, senza modificarne il colore. La texture è leggermente più ruvida per la presenza delle particelle riflettenti, ma comunque confortevole e morbida.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-pupa-natural-side-lip-gloss-12Pupa Natural Side Lip Gloss in 004 Pearly Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-pupa-natural-side-lip-gloss-13Pupa Natural Side Lip Gloss in 004 Pearly Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ultimo colore testato, lo 006 Crystal Fuchsia, è il più coprente dei tre, un rosa brillante di media intensità. Non copre totalmente le labbra ma regala un aspetto sano, rosato, molto naturale e delicato.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-pupa-natural-side-lip-gloss-14Pupa Natural Side Lip Gloss in 006 Crystal Fuchsia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-pupa-natural-side-lip-gloss-15Pupa Natural Side Lip Gloss in 006 Crystal Fuchsia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come tutti i gloss, mangiando bisogna riapplicarli ma compensano con il comfort sulle labbra e con la formula davvero idratante.

TIPS & TRICKS

Come ottenere un effetto volumizzante alle labbra? Il gloss può essere utilizzato non solo su tutte le labbra, per un effetto specchiato, ma anche come valido alleato per ingrandirle otticamente. Iniziate contornando le labbra con una matita più scura e sfumatela verso l’interno.

Applicate adesso un colore leggermente più chiaro al centro delle labbra, per dare un effetto volume istantaneo solo giocando con i colori. A questo punto, applicate un gloss trasparente o della stessa tonalità del rossetto, solo al centro delle labbra. L’effetto volumizzante ottico è assicurato, provare per credere!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Wycon All Night Party Concealer
Prossimo PostBalsami labbra 💄 I 16 migliori da usare in spiaggia!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here