Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beyond-limits-waterproof-mascara-4Essendo uscito recentemente con la limited edition estiva per questo Beyond Limits Waterproof Mascara non abbiamo trovato delle review di rilievo. Ad ogni modo, qui sul blog, potete trovare diverse recensioni riguardo questa collezione: tra le tante vi consigliamo di dare un’occhiata ai blush in stick!

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beyond-limits-waterproof-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches del mascara testato, 01 Explosive Indigo.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beyond-limits-waterproof-mascara-6Kiko Beyond Limits Waterproof Mascara in 01 Explosive Indigo, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beyond-limits-waterproof-mascara-7Kiko Beyond Limits Waterproof Mascara in 01 Explosive Indigo, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino è classico, con fibre di varia lunghezza che si accorciano verso la punta. La texture invece sembra morbida, tendente al liquido. Il colore, come potete vedere, è di un bel blu indigo intenso.

Si stende facilmente sulle ciglia? Resiste davvero a lungo? Dà volume? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Effetto volume
5
Comodità dell’applicatore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Bronzer Wycon Summer Lover Compact Bronzer
Prossimo PostAmazon Prime Day 2019 💄Le offerte beauty da non perdere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here