Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi queste Beyond Limits Eyebrow Pencil Duo in azione ecco le immagini delle sopracciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-kiko-beyond-limits-eyebrow-pencil-duo-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-kiko-beyond-limits-eyebrow-pencil-duo-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non si tratta di sopracciglia che necessitano di un ridisegno completo ma di un riempimento efficace per renderle meno orizzontali.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-kiko-beyond-limits-eyebrow-pencil-duo-11Kiko Beyond Limits Eyebrow Pencil Duo in 01 Light Chestnut and Blondes & 02 Auburn and Redheads, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-kiko-beyond-limits-eyebrow-pencil-duo-12Kiko Beyond Limits Eyebrow Pencil Duo in 01 Light Chestnut and Blondes & 02 Auburn and Redheads, fotografia realizzata con luce artificiale.

Essendo matite non sono ideali per ottenere un disegno ad effetto microblading, anche facendo più volte la punta. È comunque possibile ottenere un risultato preciso e definito. Qui sopra potete vedere in azione le due matite scure mentre, nelle immagini qui sotto, abbiamo aggiunto anche la parte luminosa per dare tridimensionalità.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-kiko-beyond-limits-eyebrow-pencil-duo-13Kiko Beyond Limits Eyebrow Pencil Duo in 01 Light Chestnut and Blondes & 02 Auburn and Redheads, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-kiko-beyond-limits-eyebrow-pencil-duo-14Kiko Beyond Limits Eyebrow Pencil Duo in 01 Light Chestnut and Blondes & 02 Auburn and Redheads, fotografia realizzata con luce artificiale.

Pur non essendo waterproof resistono a lungo, anche in caso di forte caldo. La parte luminosa si sfuma molto facilmente con le dita ed è modulabile. L’applicazione è comoda e veloce.

TIPS & TRICKS

Avete le sopracciglia sfigatelle e siete stufe di dovervele ridisegnare tutti i giorni? Allora il microblading potrebbe essere la soluzione giusta: questa tecnica permette infatti di ricostruire le sopracciglia in modo molto naturale, seguendo la corretta geometria del viso e la forma dell’occhio.

È una tecnica che nasce tra Cina e Giappone, prevede l’uso di uno speciale strumento piuttosto simile a un pennino. È poi grazie ai molti piccoli aghi che le particelle del pigmento vengono depositate nel derma superficiale. Grazie alla forma di questo strumento è possibile disegnare i singoli peli. Anche la nostra Clio ha provato questo trattamento e in un articolo dedicato ha raccontato la sua esperienza.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
7
Capacità di dare volume alle sopracciglia
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Viso Fenty Beauty Pro Filt’r Mini Instant Retouch Primer
Prossimo PostTrucco occhi azzurri estate 💙 4 idee make-up per valorizzarli al meglio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here