Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-eyeshadow-4Come già accennato nella recensione dedicata alle tonalità opache, sul web si trovano sia recensioni positive che negative di questi ombretti. Pare che la texture risulti polverosa e che tenda a fare macchia. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle tre colorazioni testate.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-eyeshadow-6Essence Eyeshadow in 09 Morning Glory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-eyeshadow-7Essence Eyeshadow in 09 Morning Glory, swatch realizzato con luce artificiale.

Dobbiamo ammettere che speravamo in una texture molto più morbida e più facile da prelevare. Non sono del tutto secchi ma neanche così facili da stendere. Sfumandoli infatti si nota una leggera “resistenza” del prodotto.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-eyeshadow-8Essence Eyeshadow in 11 Rich Beach, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-eyeshadow-8Essence Eyeshadow in 11 Rich Beach, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori comunque sembrano pieni, tendono a perdere il colore di base solo una volta sfumati ma i riflessi luminosi rimangono ben presenti.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-eyeshadow-10Essence Eyeshadow in 06 Monday, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-eyeshadow-11Essence Eyeshadow in 06 Monday, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blu, essendo colore trend dell’anno, ci ha incuriosite subito ma è anche quello che, una volta sfumato, perde maggiormente d’intensità e luminosità. Si trasforma quasi in una polvere appena colorata.

Durano a lungo sugli occhi? Si sfumano facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Fall out
8
Sfumabilità
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Huda Beauty N.Y.M.P.H. Body Highlighter
Prossimo PostIl glutine fa male? La dietista ci dice quando e perchè eliminarlo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here