Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-eye-contour-light-and-shade-4In generale si tratta di una palette molto apprezzata per il suo rapporto qualità-prezzo: le polveri paiono pigmentate, leggermente polverose, ma facili da sfumare e durature. Certo non mancano le critiche relative al fatto che sia identica alla palette di Kat Von D.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-eye-contour-light-and-shade-5

SWATCH

Veniamo ora agli swatches dei 12 ombretti.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-eye-contour-light-and-shade-6Makeup Revolution Ultra Eye Contour Light & Shade, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-eye-contour-light-and-shade-7Makeup Revolution Ultra Eye Contour Light & Shade, swatches realizzati con luce artificiale.

Dobbiamo ammettere che temevamo di trovare un tipo di texture piuttosto dura ma in realtà questi ombretti risultano morbidi e facili da prelevare, con un discreto livello di pigmentazione.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-eye-contour-light-and-shade-8Makeup Revolution Ultra Eye Contour Light & Shade, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-eye-contour-light-and-shade-9Makeup Revolution Ultra Eye Contour Light & Shade, swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo notato comunque che in fase di applicazione tendono a spolverare leggermente, cosa di cui tenere in considerazione in fase di stesura sull’occhio (preventivamente, meglio quindi realizzare prima il trucco occhi e poi la base).

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-eye-contour-light-and-shade-10Makeup Revolution Ultra Eye Contour Light & Shade, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-eye-contour-light-and-shade-11Makeup Revolution Ultra Eye Contour Light & Shade, swatches realizzati con luce artificiale.

Sì, i colori sono in tutto per tutto identici alla palette Shade & Light di Kat Von D ma avremo modo di vedere un confronto diretto prossimamente, in uno dei nostri post dedicato alle battaglie dei prodotti!

Questi ombretti durano a lungo sull’occhio? Si stendono facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Hourglass Unreal High Shine Volumizing Lip Gloss
Prossimo PostBorse da spiaggia estate 2019👜 4 must per stare in riva al mare con stile!☀️🌊

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here