Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo utilizzato le nuance più scure della palette ossia Bad To Berry e That’s My Jam con un tocco di Boys N Berry nel centro della palpebra e Razzle e Dazzle per i punti luci.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-razzle-dazzle-berry-eye-shadow-palette-10Too Faced Razzle Dazzle Berry Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-razzle-dazzle-berry-eye-shadow-palette-11Too Faced Razzle Dazzle Berry Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dobbiamo dire che i colori si prelevano e si applicano facilmente ma, alcuni, devono essere ripassati più volte per raggiungere l’intensità desiderata. Fortunatamente non abbiamo riscontrato alcun tipo di problema di fall out.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-razzle-dazzle-berry-eye-shadow-palette-12Too Faced Razzle Dazzle Berry Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo make-up ecco invece come protagonisti Berried Treasure e Boys N Berry, con Pink Suede come colore di transizione e Bad To Berry per intensificare leggermente. Pink Suede funziona bene come colore di transizione, ovviamente non si riesce ad ottenere una pigmentazione piena ed intensa.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-razzle-dazzle-berry-eye-shadow-palette-13Too Faced Razzle Dazzle Berry Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-razzle-dazzle-berry-eye-shadow-palette-14Too Faced Razzle Dazzle Berry Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale si sfumano tutti facilmente e non creano macchie. Con gli ombretti metallizzati è molto più semplice ottenere un trucco pieno e brillante in pochi secondi, specialmente quando stesi con le dita.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-razzle-dazzle-berry-eye-shadow-palette-15Too Faced Razzle Dazzle Berry Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Diciamo che si tratta di una palette “media”, nel senso che non tutti gli ombretti hanno un’elevata performance ma se la cavano bene, anche in termini di durata. La selezione colori è incentrata sui colori rosa/violacei, particolarmente adatta quindi per chi ha gli occhi chiari azzurri o verdi.

TIPS & TRICKS

Spesso chi ha gli occhi marroni si lamenta perché crede di avere uno sguardo meno particolare rispetto alle ragazze dotate di occhi azzurri o verdi. Non è però una nuance da sottovalutare, anzi, chi possiede questa tipologia di occhi è molto avvantaggiato nel make-up e il motivo è molto semplice: il marrone è un mix di varie gradazioni di colore e per questo potete utilizzare qualsiasi colore per farli risaltare.

Il marrone sta bene con tutto perché non va a “competere” con gli altri toni. La scelta poi è ancora più ampia perché potete scegliere tinte sia calde che fredde! Mica male no? Se avete gli occhi marroni sbizzarritevi come più vi piace!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
7
Selezioni colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Essence This Is Me Eyeshadow
Prossimo PostTintarella duratura? 😉 6 bagnoschiuma che non lavano via l’abbronzatura! ☀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here