Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-flawless-face-palette-4Sul web, avendo potuto provare questo prodotto in anteprima, non sono ancora presenti recensioni di questa Flawless Face Palette.

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-flawless-face-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle polveri e traiamo le prime considerazioni relative alla formula.

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-flawless-face-palette-6Sephora Flawless Face Palette in 02 Medium, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-flawless-face-palette-7Sephora Flawless Face Palette in 02 Medium, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa prima parte troviamo il correttore in crema, la terra e la cipria ‘illuminante’. La pigmentazione delle polveri è discretamente buona, è sufficiente un sola passata per ottenere la giusta quantità di prodotto. La texture del correttore è morbida e cremosa, facile da prelevare e da sfumare sulla pelle. 

Non riteniamo sia una buona idea assortire una palette con polveri e creme, soprattutto quando la cialda della terra è così vicina al correttore in crema. Esiste la possibilità concreta che dei residui del bronzer vadano a macchiare il correttore, rendendolo così inutilizzabile.

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-flawless-face-palette-8Sephora Flawless Face Palette in 02 Medium, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-flawless-face-palette-9Sephora Flawless Face Palette in 02 Medium, swatch realizzato con luce artificiale.

Per queste foto, invece, vi mostriamo il blush e i due illuminanti presenti nella palette. La texture di quest’ultimi è pazzesca: cremosa e morbida sotto le dita, sprigiona una luminosità senza precedenti!

Siete curiosi di vedere l’effetto di queste polveri sul viso? Per scoprirne la resa cliccate qui e girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Fall out
8
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome dimagrire velocemente? 🍎 🥗 Cosa mangiare e cosa evitare ❌
Prossimo PostRecensione Cipria Marc Jacobs Finish Line Perfecting Coconut Setting Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here