Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-debby-kissmylips-long-lasting-lipstick-4Dai riscontri che abbiamo trovato online sembra che la texture risulti cremosa e morbida, facile e veloce d’applicare. Il risultato sono labbra brillanti e accese da colori inusuali e super estivi! Venite a scoprirli con noi!

cliomakeup-recensione-rossetti-debby-kissmylips-long-lasting-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-debby-kissmylips-long-lasting-lipstick-6Debby Kissmylips Long Lasting Lipstick in 15 Rose Metal, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-debby-kissmylips-long-lasting-lipstick-7Debby Kissmylips Long Lasting Lipstick in 15 Rose Metal, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione risulta intensa e presente fin dalla prima passata, il colore saturo e vibrante. Sicuramente una tonalità molto accesa ed adatta ad un occasione speciale.

cliomakeup-recensione-rossetti-debby-kissmylips-long-lasting-lipstick-8Debby Kissmylips Long Lasting Lipstick in 17 Red Metal, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-debby-kissmylips-long-lasting-lipstick-9Debby Kissmylips Long Lasting Lipstick in 17 Red Metal, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto troviamo un colore più intenso, audace e brillante sulla pelle. Anche in questi caso il pay off di colore è immediato, la texture morbida e cremosa.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo sulle labbra? O tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Kiko Beyond Limits On The Go Blush
Prossimo PostEsercizi anticellulite 🏋‍♀ I più indicati per eliminarla da gambe e glutei!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here