Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-debby-lip-chubby-metal-mat-lipstick-4I classici Lip Chubby di Debby sono molto apprezzati dalla beauty community come anche dalla nostra Clio. Sfortunatamente non abbiamo trovato delle recensioni approfondite in merito a questa nuova versione. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-debby-lip-chubby-metal-mat-lipstick-5

SWATCH

Qui sotto potete vedere gli swatches di 23 Fucsia e 24 Dark Red, i colori da noi testati.

cliomakeup-recensione-rossetti-debby-lip-chubby-metal-mat-lipstick-5Debby Lip Chubby Metal Mat Lipstick in 23 Fucsia, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-debby-lip-chubby-metal-mat-lipstick-7Debby Lip Chubby Metal Mat Lipstick in 23 Fucsia, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta aperti emanano un profumo piacevole che svanisce poco dopo tempo dall’applicazione. Come potete vedere si tratta di colori pigmentati sin dalla prima passata e con riflessi metal.

cliomakeup-recensione-rossetti-debby-lip-chubby-metal-mat-lipstick-8Debby Lip Chubby Metal Mat Lipstick in 24 Dark Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-debby-lip-chubby-metal-mat-lipstick-9Debby Lip Chubby Metal Mat Lipstick in 24 Dark Red, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture invece è morbida e scorre molto bene sulla pelle. Lo stick è pratico e comodo ed è possibile girare alla base del pack per farlo fuoriuscire o rientrare. I due colori comunque sono abbastanza simili, anche se Dark Red risulta più scuro.

Si stendono facilmente sulle labbra? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here