Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-pupa-sunset-blooming-made-to-last-lip-duo-4La questione dei rossetti liquidi di Pupa è alquanto controversa: c’è chi li trova molto secchi e poco confortevoli e chi, invece, non potrebbe farne a meno. Tutti sono concordi però nell’affermare che, questo rossetto liquido è caratterizzato da una durata estrema.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-pupa-sunset-blooming-made-to-last-lip-duo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch sia della colorazione che abbiamo testato sia del gloss trasparente, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-pupa-sunset-blooming-made-to-last-lip-duo-6Pupa Sunset Blooming Made To Last Lip Duo in 020 Red Hibiscus, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-pupa-sunset-blooming-made-to-last-lip-duo-7Pupa Sunset Blooming Made To Last Lip Duo in 020 Red Hibiscus, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del rossetto liquido è morbida e leggermente profumata, il colore pieno e saturo fin dalla prima passata. L’applicatore risulta piccolo e preciso, probabilmente sarà facile tracciare i contorni delle labbra per poi andarle successivamente a riempire.

Come sarà la resa sulle labbra? Durerà davvero a lungo? Risulterà omogeneo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
4
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe migliori creme viso e base trucco con SPF 🌞 salvavita in città e al mare!
Prossimo PostRecensione Ombretti Kiko Magnetic Impact Eyeshadow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here