La stagione del “sì, lo voglio” continua imperterrita e, come ogni matrimonio che si rispetti, anche le scarpe sposa 2019 sono una parte essenziale, indipendentemente dallo stile della sposa. Altissime, gioiello, classiche, sandalo, chiuse, basse: sono tantissimi i modelli di scarpe sposa tra cui scegliere, anche il base al vestito.

E l’invitata al matrimonio che scarpa deve indossare? Via libera a stampe, colori, altezze super ma anche medie o basse. Sandali, scarpe chiuse ma con un’attenzione particolare all’abbinamento dell’outfit, per non strafare. Se volete scoprire tutti i modelli imperdibili di scarpe sposa e invitata al matrimonio, non perdetevi questo post e continuate a leggere!

cliomakeup-scarpe-sposa-2019-1

SCARPE SPOSA 2019: A TUTTO GIOIELLO E APPLICAZIONI LUCCICANTI

Tra le scarpe sposa 2019 più gettonate troviamo loro: quelle arricchite da applicazioni e dettagli luminosi. La scarpa gioiello va per la maggiore, sia aperte che chiusa, l’importante è che sia piena di scintillio.

cliomakeup-scarpe-sposa-2019-2Credits: @penrosebridal

tra le scarpe sposa 2019 i modelli gioiello sono quelli più di tendenza

Se volete un modello particolare ed elegante, magari da riutilizzare per altre occasioni, potete optare per i sandali con cinturino gioiello sulla caviglia, meno impegnativi ma ugualmente lavorati e stilosi.


cliomakeup-scarpe-sposa-2019-3Credits: @penrosebridal

Per la sposa che che ama lo sfarzo ed i glitter, immancabili sono invece le décolleté tempestate di swarovski e pietrine di ogni tipo, da vera principessa delle fiabe.

cliomakeup-scarpe-sposa-2019-4Credits: @loribluofficial

Che siano aperte o chiuse non importa, sceglietele le scarpe sposa in base al vostro gusto e preferenze. Le scarpe gioiello sono perfette per vestiti non troppo lunghi o magari con spacchi, che le lascino intravedere muovendosi.

cliomakeup-scarpe-sposa-2019-5Credits: @dolcegabbana

LE SCARPE SPOSA 2019 COMODE, CON PLATEAU, TACCO MEDIO O QUADRATO

Per chi invece non sopporta l’idea di stare molte ore su tacchi vertiginosi, ecco che il plateau corre in aiuto per togliere qualche cm di altezza, ma solo per quanto riguarda la suola. Salvati 2-3 cm di altezza, annullata dal pleateau, la pianta del piede è più distesa e comoda.

cliomakeup-scarpe-sposa-2019-6Credits: @albanoshoes

Anche il tacco quadrato può essere una soluzione, più comodo perché con un maggiore appoggio e spesso molto più basso. Raffinato ed elegante nonostante non slanci come un tacco a spillo ha il suo fascino ed un allure retró bon ton.

cliomakeup-scarpe-sposa-2019-7Credits: @penrosebridal

Un’altra soluzione sono i tacchi medi, sui 5 e 7 cm, molto più bassi e comodi rispetto a quelli vertiginosi. Slanciano la figura ma strizzando l’occhio alla comodità e spesso sono comunque particolari come quelli più alti.

cliomakeup-scarpe-sposa-2019-8Credits: @albanoshoes

IL 2019 È L’ANNO DELLE PERLE, NON SOLO PER ACCESSORI E GIOIELLI, MA ANCHE PER LE SCARPE SPOSA

Oltre agli strass non è raro vedere sulle scarpe sposa 2019 tante perle e perline di ogni dimensione. È uno dei trend indiscussi per questa stagione e le vediamo ovunque, partendo da delle semplici mollette per capelli fino ad arrivare a borse, orecchini ed accessori di ogni tipo. 

cliomakeup-scarpe-sposa-2019-9Credits: @jimmychoo

Anche in questo caso potete scegliere una scarpa chiusa con dettagli sulla caviglia o sul cinturino, con la punta aperta o a sandalo per chi, almeno in estate con il caldo, preferisce scoprire i piedi.

cliomakeup-scarpe-sposa-2019-10Credits: @bellabelleshoes

Volete scoprire modelli bassi e comodi ed anche le scarpe per le invitate al matrimonio? Vi sveliamo tutti i modelli più belli nella prossima pagina!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here