ANCHE LE SCARPE SPOSA 2019 BASSE POSSONO ESSERE ELEGANTI E PERFETTE CON CERTI OUTFIT

Ma ci sono anche tutte quelle spose che non sopportano l’idea dei tacchi, che non li indossano mai e che proprio non riescono a vedersi ai piedi. Fortunatamente esistono tanti modelli di scarpe sposa 2019 basse, come ad esempio le ciabattine gioiello.

cliomakeup-scarpe-sposa-2019-11Credits: @albanoshoes

chi dice che si possono indossare soLo i tacchi alti? anche le ciabattine sono carine per le spose che vogliono stare comode!

Sono perfette sotto ai vestiti lunghissimi in cui le scarpe non si notano e con i quali è quindi facile preferire la comodità, ma anche per matrimoni romantici sulla spiaggia. In alternativa, esistono scarpe con un tacco appena accentato, giusto qualche centimetro, comodissimo! Spesso questi modelli sono arricchiti da pizzo e varie applicazioni, renderle meno “vecchio stile”.

cliomakeup-scarpe-sposa-2019-12Credits: @dolcegabbana

SCARPE CERIMONIA INVITATA MATRIMONIO: I MODELLI PIÙ ALTI DA INDOSSARE

Anche le amiche della sposa e le invitate al matrimonio hanno tanta scelta tra scarpe medio-basse oppure alte e colorate. I modelli con i tacchi vertiginosi slanciano la gamba e sono perfetti se indossati sotto gli abiti da sposa extra long.



cliomakeup-scarpe-sposa-2019-13Credits: @loribluofficial

Per le amanti di uno stile moderno e anticonvenzionale quest’estate spopoleranno anche le calzature caratterizzate dalle trasparenze che lasciano intravedere le dita dei piedi. Un modello decisamente particolare – e che non piace a tutte – ma che può essere impreziosito da decorazioni gioiello per renderlo più femminile.

cliomakeup-scarpe-sposa-2019-14Cerdits: @casadeiofficial

L’INVITATA AL MATRIMONIO PUÒ GIOCARE CON UN PO’ DI COLORE PER ARRICCHIRE L’OUTFIT

Via libera anche ad un tocco di colore per vivacizzare l’outfit o spezzarlo, grazie alle scarpe invitata matrimonio che possono scegliere di abbinare l’abito anche alle tonalità più moderne come oro o argento.

cliomakeup-scarpe-sposa-2019-15Credits: @giusy_g93

E, per le invitate sempre attente alla moda e che vogliono far bella figura al matrimonio, irruninciabili sono i tacchi con i colori pastello come: baby blu o rosa cipria, eleganti e mai eccessive, anche se arricchite di piccole borchiette.

cliomakeup-scarpe-sposa-2019-16cliomakeup-scarpe-sposa-2019-16Credits: @primadonnacollectionofficial

SCARPE INVITATA DA MATRIMONIO: LE SCARPE BASSE E COMODE DA INDOSSARE TUTTO IL GIORNO

Ma chi l’ha detto che si può essere eleganti solo con le scarpe alte? Si possono scegliere anche mezze misure, tacchi più morigerati che ci fanno sentire più stabili, adatte in particolare a chi non è abituato a portarli per tante ore al giorno.

cliomakeup-scarpe-sposa-2019-17Credits: @loribluofficial

I colori da prediligere sono l’argento, l’oro, il nude ed il nero, perché colori passe-partout più facili da abbinare e soprattutto più facili da sfruttare in altre occasioni che non siano un matrimonio. 

cliomakeup-scarpe-sposa-2019-18Credits: @primadonnacollectionofficial

Anche per l’invitata al matrimonio le scelta ricade spesso e volentieri su sandali gioiello o scarpe con applicazioni e decori, che impreziosiscono la scarpa perfino nel caso di una semplice ballerina.

cliomakeup-scarpe-sposa-2019-19Credits: @rupertsanderson

Se siete appassionate del mondo scarpe non perdetevi questi post:

1) SCARPE CON TACCO COMODO: I MIGLIORI LOOK PER L’ESTATE CONFORTEVOLI E CON STILE!

2) SANDALI BASSI ESTATE 2019: 4 MODELLI PER PIEDI COMODAMENTE PROTAGONISTI!

3) COME INDOSSARE LE ESPADRILLAS IN CITTÀ: 4 MOSSE DI STILE VERSATILI E TRENDY!

cliomakeup-scarpe-sposa-2019-20Via Giphy

Bene ragazze! Anche questo articolo sulle scarpe sposa e invitata al matrimonio finisce qui e speriamo che vi sia stato utile, sia per che stiate per sposarvi, sia che siate invitate! E voi che scarpe avete indossato per il vostro matrimonio? Vi sposereste di nuovo con quelle? Vi piacciono le scarpe sposa 2019? Raccontatecelo nei commenti! Un saluto dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here