ALLA SOGLIA DEI 50 ANNI JENNIFER LOPEZ È PIÙ SPLENDENTE CHE MAI

Forse non tutti lo sanno, ma Jennifer Lopez il prossimo 24 luglio compirà 50 anni. Eppure è proprio così, la famosa Jenny from the Block alla soglia dei 50 è più favolosa che mai!

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-13-jlo

Credits: @jlo

JLO HA RICEVUTO RECENTEMENTE LA PROPOSTA DI NOZZE SU UNA SPIAGGA DELLE BAHAMAS

La Lopez è sempre impeccabile agli eventi e sui red carpet, ma ama anche mostrarsi completamente al naturale, senza un velo di trucco. I fans ne sono entusiasti, tanto da commentare spesso queste foto con complimenti di ogni genere!

Questa tendenza delle star di presentarsi al grande pubblico senza make-up vuole essere quasi un “grido di rivolta”, un inno alla bellezza femminile in qualsiasi situazione con e senza trucco.

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-14-jennifer-lopez

JESSICA BIEL È UNA GRANDE PROMOTRICE DELLO STILE DI VITA SANO

Jessica Biel è una grande sostenitrice dello stile di vita sano. Ama prendersi cura del proprio corpo attraverso lo sport, l’alimentazione sana e la cura costante della pelle, mostrando attraverso i social la sua tenacia per spronare i fans al mondo del wellness.



Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-15-jessica-biel-sport

Credits: @jessicabiel

In questi video e negli scatti la Biel appare spessissimo completamente struccata, mostrando la sua bellezza al naturale che è fatta anche delle normali imperfezioni che tutte noi abbiamo e di cui non ci si dovrebbe per nulla vergognare perchè è normalissimo averle!

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-16-jessica-biel-no-makeup

Pensate che, addirittura, la sua immagine del profilo su Instagram è proprio una foto senza trucco!

TUTTI AMMIRANO LA BELLEZZA DI ADRIANA LIMA CON O SENZA MAKE-UP

Adriana Lima è una top model e attrice brasiliana, celebre per essere stata dal 2000 al 2018 un “Angelo” di Victoria’s Secret. Dal 2014 al 2016, secondo la rivista Forbes, è stata la seconda modella più pagata al mondo.

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-18-adriana-lima-victorias-secret

Siamo sicuramente abituate a vedere Adriana in tutta la sua bellezza sulle passerelle e a vari eventi fashion, ma non mancano occasioni in cui la modella si mostra struccata.

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-17-adriana-lima-no-makeup

La Lima infatti è una vera e propria amante dei selfie #nomakeup, soprattutto in vacanza quando mostra il suo lato più wild con i capelli al vento e il viso acqua e sapone!

ZOE SALDANA È UNA DELLE ATTRICI PIÙ TRASFORMISTE DELLO STAR SYSTEM ED È PAZZESCA ANCHE SENZA UN VELO DI MAKE-UP

L’abbiamo vista nei panni di una piratessa ne La maledizione della prima Luna, in quelli dell’aliena Na’vi in Avatar e dell’aliena Gamora nell’universo cinematografico Marvel, inoltre ha interpretato Nyota Uhura in Star Trek, eppure Zoe Saldana nella vita quotidiana è una vera bellezza acqua e sapone!

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-19-zoe-saldana-avatar

Credits: @screenrant.com

Quando appare sui social o in alcuni scatti rubati in compagnia del marito e dei figli, Zoe molto spesso è completamente al naturale, con look casual e senza trucco. Come non ammirare la sua pelle tonica, idratata e dalla carnagione favolosa?

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-24-zoe-saldana-no-makeup

LA REGINA DEI SELFIE SENZA TRUCCO È SICURAMENTE GWYNETH PALTROW

Concludiamo questo post in cui abbiamo ammirato le vip senza trucco con Gwyneth Paltrow che potrebbe essere considerata la regina delle foto e dei video #nomakeup!

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-20-gwynethpaltrow

Credits: @gwynethpaltrow

Per il suo 44esimo compleanno, per esempio, Gwyneth ha pubblicato una foto struccata accompagnata da un messaggio breve, ma molto efficace: “Niente trucco per i miei 44 anni che abbracciano il mio passato e il mio futuro”.

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-21-gwynethpaltrow-no-makeupCredits: @gwynethpaltrow

La Paltrow ci tiene molto spesso a sottolineare come la bellezza e la femminilità non hanno bisogno del trucco: certo, il make-up aiuta a migliorarsi e a stare bene con se stesse, ma non bisogna diventarne dipendenti avendo quasi il timore di uscire di casa struccate!

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-21-paltrow-no-makeup

Ragazze, se volete conoscere altre curiosità sul mondo dello star system non potete perdervi questi post:

1) CELLULITE VIP: ANCHE LE STAR BELLISSIME HANNO IMPERFEZIONI!

2) MAMME E FIGLI VIP: LE 6 SOMIGLIANZE PIÙ INCREDIBILI DELLO STAR SYSTEM!

3) GLI ABITI DA SPOSA PIÙ STRAVAGANTI DELLE STAR: DA YOKO ONO AD ANGELINA JOLIE!

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-22-finale

Via Giphy

Bene ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola! Cosa ne pensate delle star belle senza trucco? Queste ovviamente sono solo alcune celebs: ne conoscete altre che ammirate e che volete condividere con noi? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here