PER LE INDECISE TRA I COLORI PER LE UNGHIE DELL’ESTATE 2019 LA SOLUZIONE È LA GRADIENT MANICURE!

Non sapete scegliere tra le diverse nuance? Nessun problema! Tra i trend unghie dell’estate 2019 uno dei più apprezzati riguarda la gradient manicure, che vi permetterà di non dover rinunciare a nemmeno una delle vostre tonalità preferite! 

cliomakeup-unghie-estate-2019-14-gradient-manicure

Credits: @betina_goldstein

Mantenete l’armonia cromatica per un effetto elegante!

Vi basterà scegliere un colore e declinarlo in diverse nuance, dalla più chiara alla più scura. L’ideale, infatti, è mantenere un ordine cromatico che vi permetta di esplorare tutte le sfumature, conferendo però all’insieme una certa armonia. 

cliomakeup-unghie-estate-2019-15-nuances

Credits: @fizznailbar



Per un effetto mismatched – disordinato – potete scegliere un colore diverso per ogni unghia. In particolare, questo stile si adatta benissimo alle tonalità pastello, che sono più delicate e restituiranno un effetto molto elegante. Seguendo questo trend, provate a realizzare una french che esalti le vostre unghie nell’estate 2019. 

cliomakeup-unghie-estate-2019-16-colori-pastello

CHI HA DETTO CHE IL NUDE NON SIA ADATTO ALLE UNGHIE ESTIVE 2019?

Per chi non ama i colori sgargianti, la soluzione per le unghie estate 2019 può essere il nude, da declinare nelle tinte del beige, del rosa e del cipria, che vi regaleranno una manicure raffinatissima. 

cliomakeup-unghie-estate-2019-17-nude

Credits: @globelife

Via libera anche alle granny nails, ovvero unghie in cui il protagonista è uno smalto rosa perlato – molto simile a quello che usano le nonne – che rende la manicure tanto semplice quanto di classe. Da portare rigorosamente su unghie di forma tondeggiante.   

cliomakeup-unghie-estate-2019-18-granny-nails

Credits: @glamour

E TUTTI GLI ALTRI COLORI DELLE UNGHIE PER L’ESTATE 2019?

Per essere davvero supertrendy, bellezze, quest’estate non dovete lasciarvi scappare i colori freddi come il bianco, il verde, il grigio e, soprattutto, il blu! Sceglietelo nella nuance che preferite e declinatelo in abbinamento a diverse tonalità ton-sur-ton o con l’argento, per una manicure super preziosa!

cliomakeup-unghie-estate-2019-19-blu

Credits: @foxlife

Il silver, e in generale toni e finish metallizzati, sono una grande tendenza per le unghie estive da sfoggiare con tanti glitter e cristalli oppure semplici e senza fronzoli, ma con un finish specchiato.

cliomakeup-unghie-estate-2019-20-silver-metallizzato

Infine, bellezze, non dimentichiamoci che il Living Coral è il colore dell’anno e delle perfette unghie per l’estate 2019 non possono rinunciare a sperimentare questa tonalità! Vivace e allegro, riuscirà a rallegrare davvero qualsiasi look. 

cliomakeup-unghie-estate-2019-21-living-coral

Credits: @donnad

Bellezze, se volete sapere tutto su come prendervi cura delle vostre unghie, non perdetevi questi post!

1) RIMEDI PER UNGHIE FRAGILI. PRODOTTI E TRATTAMENTI PER PRENDERSENE CURA!

2) SOS NAIL CARE ROUTINE. 10 TIPS LAST MINUTE PER SALVARE LE UNGHIE! 

3) COME TAGLIARE LE UNGHIE DI MANI E PIEDI? ECCO I 7 STEP PER NON SBAGLIARE!

cliomakeup-unghie-estate-2019-22-gif-finale

Bellezze, per questo post è tutto! Avete già scelto il vostro trend preferito? Quale colore sfoggerete sulle unghie per l’estate 2019? C’è qualche tendenza che proprio non amate? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here