Quali saranno gli uomini belli dell’estate 2019, quelli che ci faranno tremare le ginocchia con i loro addominali scolpiti e i loro sorrisi sexy? 

Scalzati dal podio alcuni dei divi più amati di sempre, come Brad Pitt, Ryan Reynolds o Ryan Gosling, tra gli uomini più belli dell’estate 2019 ci sono alcune gradite new entry, da tenere d’occhio anche per il futuro. 

Non mancano, poi, grandi conferme che ci fanno sognare sul grande schermo o sul campo da gioco non solo con fisici sensuali, ma anche con la loro simpatia e la loro dolcezza.

Se alla fine del 2018 abbiamo avuto modo di osservare la classifica di Tc Candler, che dal 1990 elegge i 100 uomini e le 100 donne più belli, noi del TeamClio abbiamo pensato di stillare la nostra personalissima graduatoria degli uomini più belli dell’estate 2019.

Allora ragazze, siete pronte a scoprire chi sono, secondo noi, alcuni degli uomini più belli per l’estate 2019, tra vecchie glorie e nuovi sex symbols? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-uomini-belli-estate-1-copertina

MARIANO DI VAIO NELLA TOP TEN DEGLI UOMINI PIÙ BELLI DEL MONDO SECONDO TC CANDLER: NOI SIAMO D’ACCORDO!

Che Mariano Di Vaio sia bello è un dato oggettivo: ce lo ha confermato la classifica fatta da Tc Candler The Most handsome face 2018, in cui si è piazzato nella top ten, superando persino nomi come David Beckham e Leonardo Di Caprio. 

cliomakeup-uomini-belli-estate-2-di-vaio

Credits: @marianodivaio



Occhi e capelli scuri (anzi, da poco la chioma è stata tinta di biondo platino) Mariano è un influencer e fashion blogger, che su Instagram ci ha incantate in tutte le sue innumerevoli varianti: vestito di tutto punto e con la tartaruga in bella vista. 

cliomakeup-uomini-belli-estate-3-mariano-biondo

Credits: @marianodivaio

In più, Mariano Di Vaio è anche un papà innamoratissimo della sua famiglia, perciò come non eleggerlo tra gli uomini più belli per l’estate 2019? 

cliomakeup-uomini-belli-estate-4-famiglia-di-vaio

Credits: @marianodivaio

JASON MOMOA E IL FASCINO DA MODERNO VICHINGO

Per rimanere in tema di classifiche, non possiamo che includere l’uomo più bello del mondo nella nostra degli uomini belli per l’estate 2019. Jason Momoa è irresistibile con i suoi capelli lunghi, gli occhi sorridenti e un fisico scultoreo, ma anche con la sua personalità spiritosa e le giacche rosa sfoggiate sui red carpet. 

cliomakeup-uomini-belli-estate-5-jason-momoa

Credits: @prideofgypsies

Jason Momoa ama le giacche rosa per i red carpet!

Non solo un attore molto apprezzato, ma anche un grande amante della natura e degli oceani, che si impegna a difendere a ogni costo, persino tagliando la sua famigerata barba – in un video in diretta su Instagram – per incoraggiare tutti i suoi fan a cambiare per aiutare il pianeta. 

cliomakeup-uomini-belli-estate-6-taglio-barba

Credits: @prideofgypsies

ALESSANDRO BORGHI NEONATO SEX SYMBOL ITALIANO!

Tra gli attori più apprezzati del panorama italiano, Alessandro Borghi – classe 1986 – si è imposto non solo come un mostro sacro del cinema italiano, ma anche come uno degli uomini più belli dell’estate 2019!

cliomakeup-uomini-belli-estate-7-alessandro-borghi

Credits: @skytg24

L’avete visto in Suburra e poi amato in Sulla mia pelle, in cui interpreta il complesso ruolo di Stefano Cucchi e per il quale ha vinto un David di Donatello, un Ciak d’oro e un Globo d’oro (il premio conferito dalla critica straniera residente in Italia).  

cliomakeup-uomini-belli-estate-8-globo-oro

Credits: @glamour

Innamoratissimo – ahinoi – della sua Roberta Pironte, Alessandro Borghi ha iniziato la sua carriera come stunt-man, per poi imporsi sempre di più all’attenzione del cinema e della critica. C’è qualcosa di più seducente del talento?

cliomakeup-uomini-belli-estate-9-attore

Credits: @alessandro.borghi

GREGORIO PALTRINIERI È TRA GLI UOMINI BELLI DELL’ESTATE 2019 DA TENERE D’OCCHIO!

Segni particolari: spalle da nuotatore, sorriso spontaneo e tantissima grinta! Gregorio Paltrinieri – ufficialmente classificato per le Olimpiadi di Tokyo 2020 – è uno tra gli uomini più belli dell’estate 2019, oltre che un atleta da tenere d’occhio!

cliomakeup-uomini-belli-estate-10-gregorio-paltrinieri

Credits: @greg_palt

Giovanissimo, quel che colpisce di Gregorio non è solo il fisico scultoreo, ma anche l’aria da bravo ragazzo, che di ribelle ha solo il ciuffo.

cliomakeup-uomini-belli-estate-11-campione

Credits: @greg_palt

È il suo sorriso, però, a conquistare definitivamente i nostri cuori, quello di chi ha tanta passione per il suo sport e vuole vincere a tutti i costi!

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo gli uomini più belli dell’estate 2019 che ci hanno fatto girare la testa già qualche tempo fa. Continuate a leggere il post! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here