CRISTIANO RONALDO CONQUISTA LE FOLLE SENZA NEMMENO BISOGNO DI FARE GOAL

Che sia il risultato di qualche ritocchino o meno, poco importa perché Cristiano Ronaldo entra sicuramente a far parte della nostra classifica degli uomini più belli dell’estate 2019. 

cliomakeup-uomini-belli-estate-12-cristiano-ronaldo

Credits: @cristiano

Siamo certe che i suoi addominali non abbiano bisogno di presentazioni, ma dobbiamo ammettere che non è solo il suo splendido fisico a farci battere il cuore. Cristiano, infatti, ha il fascino dell’atleta serio e impegnato, del fuoriclasse che ha realizzato un sogno. 

cliomakeup-uomini-belli-estate-13-pallone-oro

Credits: @cristiano



Per non parlare della sua dolcezza di papà, non solo con i suoi figli, ma anche con tutti i suoi piccoli fan in attesa di un autografo fuori dallo stadio: semplicemente adorabile. 

cliomakeup-uomini-belli-estate-14-invasione-di-campo

Dolcissimo anche con un piccolo invasore di campo! Credits: @chiamarsibomber

MATTHEW MCCONAUGHEY: QUASI 50 ANNI DA SEX SIMBOL

Matthew McConaughey ci ha colpite sin dalle sue prime apparizioni sul grande schermo, conquistandoci definitivamente in film come Prima o poi mi sposo – al fianco di Jennifer Lopez – e Come farsi lasciare in 10 giorni – nientemeno che con Kate Hudson. 

cliomakeup-uomini-belli-estate-15-matthew-mcconaughey

Credits: @donnamoderna

A quasi 50 anni e con diversi film di successo alle spalle, il bel Matthew merita ancora di essere considerato tra gli uomini più belli dell’estate 2019. Ce lo confermano alcune foto rubate durante la vacanza in Grecia con la famiglia, che mostrano il quasi cinquantenne in splendida forma.

cliomakeup-uomini-belli-estate-16-fisico-matthew

Credits: @foxlife

Forse gli addominali non saranno più quelli di una volta, ma il suo sex appeal rimane invariato!

CHRIS HEMSWORTH E UN FISICO DA DIVINITÀ NORDICA

Chi non vorrebbe poter ammirare giorno e notte lo splendido fisico di Thor? Alto 190 cm, muscolatura super definita, capelli biondi e occhi azzurri, Chris Hemsworth incarna l’ideale di bellezza di moltissime donne. 

cliomakeup-uomini-belli-estate-17-chris-hemsworth

Credits: @chrishemsworth

l’allenamento di Chris Hemsworth è diventato un’app!

Un fisico ottenuto con tanto duro lavoro, grazie ad allenamenti estenuanti in palestra, body building e una rigidissima dieta iperproteica. Un programma intensivo che ha reso l’attore il perfetto supereroe e che sta per diventare un’app: chissà che non avremo modo di vedere molti più Chris Hemsworth nel mondo, d’ora in poi!

cliomakeup-uomini-belli-estate-18-app-allenamento

Credits: @vanityfair

IVAN ZAYTSEV È TRA GLI UOMINI BELLI DELL’ESTATE 2019 DA NON LASCIARSI SCAPPARE

Ivan Zaytsev, alias lo Zar, è l’avversario che nessuno vorrebbe trovare al di là della rete. 204 centimetri di muscoli e un carisma contagioso – non per niente è il capitano della nazionale italiana di pallavolo – lo rendono un avversario davvero temibile e uno sportivo davvero affascinante. 

cliomakeup-uomini-belli-estate-19-zaytsev

Credits: @panorama

E chi potrebbe resistere a quegli occhi azzurri così sinceri e a quella cresta da vero ribelle! Forse solo la sua bambina, che – come lui stesso scrive su Instagram – si approfitta del papà per avere un pezzettino di cioccolato. 

cliomakeup-uomini-belli-estate-20-papà-ivan

Credits: @zaytsev_official

Un fascino a metà strada tra la dolcezza di un padre di famiglia e la grinta di un atleta competitivo rendono lo Zar uno degli uomini più belli dell’estate 2019!

cliomakeup-uomini-belli-estate-21-zar

Credits: @dilei.it

Ragazze, se volete placare la vostra sete di gossip, non perdetevi questi post!

1) STAR BELLE SENZA TRUCCO. 10 VIP FAVOLOSE ANCHE IN VERSIONE ACQUA E SAPONE!

2) NOZZE VIP 2019. 6 CELEBRITY CONVOLATE A NOZZE FINO AD ORA! 

3) STORIE IN CRISI. 8 COPPIE VIP CHE SONO TORNATE INSIEME DOPO ESSERSI LASCIATE!

cliomakeup-uomini-belli-estate-22-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Chi sono gli uomini più belli secondo voi? Ci sono dei vip che vi hanno deluso? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here