KENDALL JENNER A SPASSO PER LE ANTICHE VIE DI ROMA E IN RELAX IN BARCA SUL MEDITERRANEO

Tra i vip in vacanza in Italia non può di certo mancare una rappresentante della numerosa famiglia Kardashian-Jenner, ovvero Kendall Jenner. Kendall è stata avvistata tra le vie di Roma a spasso con Mert Alas, uno dei fotografi di moda più famosi al mondo, che ha colto l’occasione per fare vari ritratti alla modella, subito postati sul suo profilo Instagram.

Cliomakeup-vip-in-vacanza-in-italia-10-kendall-jenner

Credits: @kendalljenner

Cliomakeup-vip-in-vacanza-in-italia-11-mertalasCredtis: @mertalas

Kendall inoltre ha trascorso anche un week end a bordo di una barca sul mediterraneo, postando varie foto sui suoi profili social!



Cliomakeup-vip-in-vacanza-in-italia-12-kendall-jenner-barca-mediterraneo

Credits: @kendalljenner

CAPRI È UNA META MOLTO GETTONATA TRA LE STAR IN VACANZA: È STATA SCELTA ANCHE DALL’ATTRICE KATE HUDSON

Possiamo facilmente notare che due delle mete più gettonate tra le star in vacanza in Italia sono sicuramente la Costiera Amalfitana e Capri. A giugno infatti anche l’attrice Kate Hudson ha trascorso una rilassante vacanza tra Ravello e Capri, raccontando tutte le mete sul suo profilo Instagram.

Cliomakeup-vip-in-vacanza-in-italia-13-kate-hudson-figlia

Credits: @katehudson

Kate Hudson ha trascorso le vacanze insieme al compagno Danny Fujikawa e alla figlia Rani Rose, nata proprio dall’unione con il compagno. Kate ha anche altri due figli: Ryder Russell Robinson, avuto con l’ex marito Chris Robinson e Bingham Hawn Bellamy, nato dalla relazione con Matthew Bellamy, frontman della band inglese Muse.

UMA THURMAN, FELICE E RILASSATA, IN VACANZA A ISCHIA CON IL FIGLIO

Lo sorso giugno Uma Thurman ha passato qualche giorno a Ischia con il figlio Levon Roan Thurman-Hawke. Uma ha anche un’altra figlia Maya Ray, nata sempre dal matrimonio con Ethan Hawke, che ha conquistato tutti con la sua ultimissima performance nella terza stagione di Stranger Things. La terza figlia della Thurman, Luna, è nata dalla relazione con il finanziere francese Arpad Busson.

Cliomakeup-vip-in-vacanza-in-italia-14-umathurman

Credits: @umathurman

L’attrice ha postato qualche foto della vacanza sul suo profilo Instagram, documentando momenti di felicità e spensieratezza insieme al figlio.

MERYL STREEP E LA “RIUNIONE DI FAMIGLIA” IN TOSCANA

Ultima, ma certamente non per importanza, tra i vip in vacanza in Italia c’è Meryl Streep che ha passato, durante l’inizio di giugno, qualche giorno di vacanza, relax e buon cibo insieme alla famiglia in un noto agriturismo della Lunigiana, in Toscana.

Cliomakeup-vip-in-vacanza-in-italia-15-maryl-streep

Credits: @lanazione.it

LA STREEP HA CHIESTO MASSIMA RISERVATEZZA

In realtà l’attrice ha scelto la Toscana per festeggiare il matrimonio del figlio Henry Gummer. La notizia del soggiorno è stata resa nota solo quando la signora Streep era già ripartita: una riservatezza legata alla ricerca della privacy che la famiglia ha chiesto per godersi la vacanza e per celebrare in piena tranquillità le nozze. Una vera e propria “riunione di famiglia” con circa una ventina di persone, ovvero i quattro figli con i relativi compagni e altrettanti figli.

Cliomakeup-vip-in-vacanza-in-italia-16-meryl-streep-toscana-famiglia

Credits: @iltirreno.gelocal.it

Ragazze, se siete alla ricerca di altre interessanti informazioni e curiosità sul mondo dello star system non potete perdervi questi post:

1) STAR BELLE SENZA TRUCCO: 10 VIP FAVOLOSE ANCHE IN VERSIONE ACQUA E SAPONE!

2) CELLULITE VIP: ANCHE LE STAR BELLISSIME HANNO IMPERFEZIONI!

3) MAMME E FIGLIE VIP: LE 6 SOMIGLIANZE PIÙ INCREDIBILI DELLO STAR SYTEM!

Cliomakeup-vip-in-vacanza-in-italia-17-finale

Via Giphy

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola! A quante di voi è capitato di incontrare una o più celebrities in vacanza nel nostro Paese? Avete visitato alcuni dei luoghi scelti dalle star del post? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here