IN BH90210, TRA RISATE E RICORDI, CI SARÀ ANCHE SPAZIO PER RENDERE OMAGGIO A LUKE PERRY

Nei mesi scorsi mentre l’entusiasmo del pubblico, e del cast stesso, di rivedere e rivivere insieme i personaggi di Beverly Hills 90210 era alle stelle, la notizia della scomparsa improvvisa e prematura di Luke Perry, a causa delle complicanze dovute a un grave ictus ischemico, è stata un grave colpo per molti.

Cliomakeup-beverly-hills-90210-revival-11-scomparsa-luke-perry

Credits: @theshando

Luke Perry ha interpretato uno dei personaggi più amati di Beverly Hills 90210, ovvero Dylan McKay, il “bello dannato” del gruppo dall’animo tormentato, amante del surf e delle moto, sempre diviso tra Brenda e Kelly.

Cliomakeup-beverly-hills-90210-revival-12-dylan-brenda

Luke Perry non aveva acconsentito fin da subito ad entrare a far parte del cast di BH90210 perché impegnato con un altro telefilm, Riverdale: a quanto sembra, avrebbe poi accettato grazie alla collega e amica Shannen Doherty che lo aveva persuaso ad acconsentire. La produzione ha annunciato che Luke Perry/Dylan McKay verrà ampiamente omaggiato all’interno della nuova serie.



Cliomakeup-beverly-hills-90210-revival-13-dylan-kelly

BH90210 ERA STATO AFFIDATO INIZIALMENTE ALLO SHOWRUNNER PATRICK SEAN SMITH CHE HA POI DECISO DI DIMETTERSI

La nuova serie di Beverly Hills 90210 era stata originariamente affidata allo showrunner Patrick Sean Smith che però ha deciso di abbandonare il progetto, seguito anche da alcuni sceneggiatori.

Cliomakeup-beverly-hills-90210-revival-14-presentazione-serie

Credits: @bh90210

BH90210 È COMPOSTA DA 6 EPISODI

Non è stato reso noto il perchè di questa decisione, anche se si vocifera che il motivo sia la presenza di Shannen Doherty, che già nella serie tv originale era stata definitiva “intrattabile”, oppure, notizia più verosimile, la resistenza di alcuni attori a mettere in scena molti dettagli delle loro vite private.

Cliomakeup-beverly-hills-90210-revival-15-kelly-brando-donna

Credits: @jenniegarth

Cliomakeup-beverly-hills-90210-revival-

Credits: @bh90210

Paul Sciarrotta ha preso il posto di Patrick Sean Smith ed è stato nominato nuovo showrunner. Sciarrotta, che si è occupato di show come Jane the Virgin, The Fosters e 90210, ha già un accordo di esclusiva con i CBS Television Studios. Un portavoce ha riferito che Sciarrotta “ha contribuito a dare una potente visione e messa a fuoco dello show”.

Cliomakeup-beverly-hills-90210-revival-16-bh90201

Ragazze, se siete interessate ad altre informazioni e curiosità sul mondo delle serie tv non potete perdervi questi post:

1) LOCATION DELLE SERIE TV: DA FRIENDS A GOT, ECCO I LUOGHI CULT DA VISITARE!

2) ERRORI NELLE SERIE TV: I PIÙ CLAMOROSI DA GAME OF THRONES A FRIENDS!

3) LOOK ICONICI DELLE SERIE TV: 6 PROTAGONISTE FEMMINILI DALLO STILE INVIDIABILE!

Cliomakeup-beverly-hills-90210-revival-

Via Giphy

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola! Quante di voi erano delle fans accanite di Beverly Hills 90210? Siete curiose di vedere la nuova serie BH90210? Qual era il vostro personaggio preferito della serie originale? Sarà nostra premura farvi avere notizie sulla messa in onda in Italia non appena ci saranno news! Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here