SECONDO LUCA I CAPI CHE PIACCIONO AGLI UOMINI SONO COMFY&CASUAL

Credo che una donna sia veramente interessante quando si trova a suo agio e, soprattutto, quando riesce a farsi notare anche indossando semplicemente i jeans e una felpa. Per questo apprezzo moltissimo i look casual che mettono in risalto senza sforzo una bellezza acqua e sapone. 

cliomakeup-capi-femminili-amati-uomini-8-casual

Credits: @zina

Forse per deformazione professionale, trovo che un outfit sportivo – leggins e maglietta, ad esempio – possa davvero valorizzare qualsiasi donna. In palestra, infatti, si è estremamente disinvolti e si pensa più alla fatica che al look, rendendo automaticamente una donna più sicura di sé e, di conseguenza, interessante. 

cliomakeup-capi-femminili-amati-uomini-9-palestra

Credits: @vumag



In ogni caso, penso che tra i capi femminili che piacciono agli uomini non possa assolutamente mancare la salopette corta: è indubbiamente un capo di abbigliamento che mi piace moltissimo! 

cliomakeup-capi-femminili-amati-uomini-10-salopette

Via Pinterest

GLI UOMINI PREFERISCONO LA GONNA O I PANTALONI? PER SAMUELE NON CI SONO DUBBI!

Ho un debole per le gonne perché lasciano scoperte le gambe quanto basta! Non è certo un segreto che una delle parti più sensuali del corpo femminile siano proprio le gambe, perciò trovo interessante un capo di abbigliamento che ne lasci intravedere una parte. 

cliomakeup-capi-femminili-amati-uomini-11-gonna

Credits: @modapourfemme

Per quanto possa sembrare contraddittorio, non amo le minigonne troppo corte e preferisco modelli che arrivano sotto il ginocchio – o poco sopra – rendendo chic e raffinato l’intero look. 

cliomakeup-capi-femminili-amati-uomini-12-non-minigonna

Credits: @consiglixprincipianti

Probabilmente non sono tra i capi femminili che piacciono alla maggior parte degli uomini, ma apprezzo molto anche i maxi abiti con fantasie floreali o a righe! 

cliomakeup-capi-femminili-amati-uomini-13-maxi-abito

Credits: @congilixprincipianti

THOMAS CI RIVELA CHE NON ESISTONO CAPI FEMMINILI CHE FANNO IMPAZZIRE GLI UOMINI: SERVE SOLO TANTA PERSONALITÀ!

Cosa c’è di più affascinante di una ragazza sicura del proprio abbigliamento? Importa poco che il capo di vestiario mi piaccia o meno, è la disinvoltura nell’indossare i propri panni a essere intrigante. Proprio per questo mi piacciono capi che siano grintosi come i pantaloni di pelle.

cliomakeup-capi-femminili-amati-uomini-14-pantaloni-pelle

Credits: @ireneccloset

Li trovo perfetti sia in versione casual con t-shirt e scarpe basse che in abbinamento a elementi più sensuali come un top scollato o un paio di tacchi. 

cliomakeup-capi-femminili-amati-uomini-15-olivia-palermo

Credits: @collection201

Ultimamente ho imparato ad apprezzare anche la semplice sensualità di un lembo di pizzo che spunta sotto la maglietta o la canottiera: è un look che richiede una notevole sicurezza per essere portato con naturalezza ed eleganza, perciò trovo sia una grande dimostrazione di personalità! 

cliomakeup-capi-femminili-amati-uomini-16-bralette

Credits: @buzzfeed

ALESSIO È LA VOCE FUORI DAL CORO: NIENTE TACCHI NELL’OUTFIT PER FARLO IMPAZZIRE!

Penso di essere l’unico uomo al mondo a cui piacciano le ballerine! Eppure, credo possano conferire un’aura aggraziata e delicata a chiunque le indossi, che trovo davvero seducente.

cliomakeup-capi-femminili-amati-uomini-17-ballerine

Credits: @vitasumarte

Le ballerine conferiscono un’aura dolce e aggraziata!

Personalmente, mi piacciono capi di abbigliamento che esprimono in qualche modo dolcezza, ecco perché mi affascinano le ragazze che indossano abiti corti, stretti in vita, che terminano in una gonna svasata. 

cliomakeup-capi-femminili-amati-uomini-18-vestitino

Via Pinterest

Volete sapere qual è l’elemento che mi fa veramente girare la testa? Le spalle lasciate scoperte e messe in risalto da un taglio corto o dai capelli raccolti: una combinazione semplicemente perfetta!

cliomakeup-capi-femminili-amati-uomini-19-spalle-scoperte

Via Pinterest

Ragazze, se volete sapere tutto sul mondo del fashion, non perdetevi questi post!

1) 10 CAPI MUST HAVE DA INDOSSARE ASSOLUTAMENTE PER L’ESTATE 2019! 

2) TENDENZA ANIMALIER ESTATE 2019. TANTI CAPI E ACCESSORI DA NON PERDERE! 

3) CACTUS TREND. LO STILE CALIFORNIANO FASHION HOT PER L’ESTATE 2019! 

cliomakeup-capi-femminili-amati-uomini-20-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola! Cosa ne pensate dei gusti maschili? Concordate con le loro scelte di look? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here