LA FIGLIA DI MONICA BELLUCCI E VINCENT CASSEL È L’ICONA FASHION DELL’ESTATE 2019

“Buon sangue non mente”: niente di più vero nel caso di Deva Cassel che, appena adolescente, è già tra le icone fashion da tenere d’occhio. Il suo meraviglioso abito bianco con inserti in pizzo, infatti, ci aveva già fatto girare la testa negli scatti sfocati e rubati dal set di Ravello.

cliomakeup-deva-cassel-9-dolce-gabbana

Credits: @locchiodisalerno

È, però, l’outfit scelto dalla piccola diva per presenziare alla sfilata di Dolce e Gabbana per la Primavera Estate 2020 lo scorso 15 giugno a consacrarla a vera it girl. Per l’evento, Deva Cassel ha indossato pantaloni aderenti, un mini blazer di jacquard e una bralette di pizzo rosso, incarnando alla perfezione una delle tendenze reggiseni 2019. A completare il look la borsa icona del brand, la Sicily.

cliomakeup-deva-cassel-10-sfilata

Credits: @iodonna


Decisamente più semplici e teen i look sfoggiati dalla figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel in alcuni scatti social, che sa passare con disinvoltura da shorts, felpa e sneakers a un vestito lungo con una gonna tutta trasparenze. 

cliomakeup-deva-cassel-11-look

Credits: @deva_cassel_bellucci

I BEAUTY LOOK PER ESALTARE LA BELLEZZA MEDITERRANEA EREDITATA DA MAMMA MONICA

Quando si condivide il DNA con quello di Monica Bellucci, scegliere il beauty look giusto con cui valorizzare la propria bellezza è un gioco da ragazzi.

cliomakeup-deva-cassel-12-somiglianza

Credits: @luxgallery

Deva Cassel è una vera bellezza mediterranea!

Non ci sono dubbi su quali siano i punti di forza di Deva Cassel: labbra carnose e capelli neri, mossi e folti come quelli della mamma sono i protagonisti del look da bellezza mediterranea della giovane diva.

cliomakeup-deva-cassel-13-bellezza-mediterranea

Credits: @monicabellucciofficial

Se per la sfilata di D&G la chioma è stata lasciata sciolta e leggermente ribelle, per le labbra Deva ha scelto un rossetto dal finish matte per renderle le vere protagoniste del makeup. 

cliomakeup-deva-cassel-14-labbra-carnose

Credits: @amica

Unica eccezione ai tratti tipicamente mediterranei è lo sguardo, del tutto simile a quello di papà Vincent. Il colore degli occhi, infatti, è più chiaro rispetto a quello di Monica e spesso evidenziato da un paio di sopracciglia bold e tanto mascara!

cliomakeup-deva-cassel-15-solo-mascara

Credits: @deva_cassel_bellucci

Per qualche scatto con le amiche, invece, Deva Cassel non rinuncia a una linea marcata di eye-liner nero per sottolineare il suo bellissimo sguardo. 

cliomakeup-deva-cassel-16-eyeliner

Credits: @cottoncandyjoe

Ragazze, se volete sapere tutte le novità dello Star System, non perdetevi questi post!

1) VIP IN VACANZA IN ITALIA. ECCO CHI SONO E DOVE INCONTRARLI NELL’ESTATE 2019 

2) MAMME VIP INCINTE. TUTTI I PANCIONI DELL’ESTATE 2019! 

3) ATTORI BELLI INVECCHIATI MALE. ECCO A VOI TRE TOP E TRE NOT!

cliomakeup-deva-cassel-17-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Conoscevate la bella Deva Cassel? Aprirà un account Instagram secondo voi? Trovate assomigli più a Monica Bellucci o a Vincent Cassel? La parola a voi! Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here