IL BALAYAGE ICY WHITE PERMETTE DI RENDERE QUESTO COLORE MENO FREDDO E PIÙ ADATTO ALLE DIVERSE CARNAGIONI

Per rendere meno netto, e quindi più portabile, il colore di capelli Icy White per l’estate 2019, la migliore soluzione si chiama balayage Icy White. Il balayage è un tipo di schiaritura che si può fare con diversi tipi di colori e che permette di avere riflessi chiari nonostante il contrasto di base.

Cliomakeup-colore-capelli-icy-white-11-balayage

Via Pinterest

LE SFUMATURE AIUTANO E CREARE CONTRASTI MENO NETTI

Il balayage Icy White vi permetterà di avere riflessi luminosi, glaciali e vibranti anche sui capelli piuttosto scuri: anche in questo caso il miglior consiglio è quello di affidarvi a un esperto del settore che saprà valutare bene i tempi di posa e anche le zone da illuminare in base ai vostri lineamenti e al vostro taglio di capelli.

Cliomakeup-colore-capelli-icy-white-12-balayege-radici-scure

Via Pinterest


Grazie alle sfumature chiare e scure, il balayage Icy White si adatta bene a diverse tipologie di carnagioni, anche quelle scure, mediterranee e olivastre.

PER ARMONIZZARE IL COLORE E ADATTARLO A DIVERSE CARNAGIONI LASCIATE LE RADICI PIÙ SCURE

Se sognate una chioma Icy White, ma temete che il contrasto con la vostra carnagione sia troppo evidente, oltre al balayage un altro ottimo trucchetto è quello di lasciare le radici scure e procedere con la tinta platino sul resto della chioma. Così il contrasto verrà ben armonizzato, permettendovi di sfoggiare la vostra chioma glaciale e trendy!

Cliomakeup-colore-capelli-icy-white-8-radici-scure

Via Pinterest

Cliomakeup-colore-capelli-icy-white-9-radici-scure-lunghezza-chiare

Via Pinterest

Potete scegliere un’altra nuance Icy che non arriva fino al platino: mi sto riferendo all’Icy Blonde, una tonalità sempre molto chiara di biondo, ma non così fredda come la sfumatura White, più neutra o leggermente più calda che meglio si abbina con le carnagioni più scure.

Cliomakeup-colore-capelli-icy-white-13-icy-blonde

Cliomakeup-colore-capelli-icy-white-16-icy-blonde-capelli-corti

Ragazze, se siete interessate a scoprire tutte le tendenze a tema hairstyle per l’estate 2019 non potete perdervi questi post:

1) COPPER HAIR: LA TENDENZA COLORE DELL’ESTATE 2019 DAI RIFLESSI LUMINOSI!

2) TAGLI CORTI 2019: 4 HAIRSTYLE DALLO STILE CONTEMPORANEO E TRENDY!

3) ACCONCIATURE CON TRECCE: LE PIÙ BELLE DA SFOGGIARE AL MARE!

Cliomakeup-colore-capelli-icy-white-17-elsa-frozen

Via Giphy

Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Quante di voi sono rimaste conquistate dal colore di capelli Icy White in questa estate 2019? L’avete mai provato o siete tentate di farlo? Pensate che sia più adatto con i capelli lunghi o corti? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here