A CHI DONANO E STANNO PARTICOLARMENTE BENE I COPPER HAIR?

I Copper Hair sono la colorazione perfetta per chi ha la carnagione da chiarissima a chiara, comprese naturalmente coloro che possiedono le lentiggini.

Cliomakeup-copper-hair-2019-6-carnagione-chiara

Credits: @maneaddicts.com

Per quanto riguarda i tagli, i Copper Hair originali stanno benissimo declinati su qualsiasi tipo di hairstyle, corto, medio oppure lungo. Se volete valorizzare ancora di più i riflessi luminosi che caratterizzano questo colore, vi consiglio di puntare su styling mossi, come per esempio i wavy bob, uno dei trend più cool dell’estate 2019!

Cliomakeup-copper-hair-2019-4-bob-mosso

Credits: @jessglazasaloncentric



Cliomakeup-copper-hair-2019-10-capelli-mossi-lunghi

Credits: @curiousdoodle.com

COME ADATTARE I COPPER HAIR CON LE ALTRE CARNAGIONI? IL SEGRETO STA NEL GIOCARE CON LE SFUMATURE

È vero, il trend Copper Hair 2019 vero e proprio, si abbina soprattutto con gli incarnati molto chiari, ma questo non esclude che possa essere realizzato anche sulle carnagioni mediterranee e scure.

Cliomakeup-copper-hair-2019-11-incarnato-chiaro

Via Pinterest

ESISTONO SFUMATURE ADATTE A QUALSIASI TIPO DI CARNAGIONE

Il segreto sta nel rivolgersi a un professionista del settore che saprà consigliarvi la sfumatura ideale per valorizzare e illuminare il vostro incarnato. I toni del rame infatti contengono tantissime nuance tra cui scegliere e da mixare tra loro per ottenete il risultato desiderato.

Cliomakeup-copper-hair-2019-12-incarnato-diafano

Credits: @_jemmawade

Sono molto cool i Coral Copper Hair che rendono omaggio al Living Coral, il colore dell’anno secondo Pantone, un rame molto chiaro con sfumature rosa, salmone e pesca. Se amate i riflessi rosa potete optare per i Pink Copper Hair, un mix di rosa e rame che crea una nuance femminile e contemporanea, perfetta per la stagione estiva.

Cliomakeup-copper-hair-2019-13-coral

Un esempio di Coral Copper Hair. Credits: @caroline.anythingbutbasic

Cliomakeup-copper-hair-2019-12-pink

Ed ecco i Pink Copper Hair: le sfumature che si possono creare sono tantissime!
Via Pinterest

Non mancano anche sfumature di rame che virano verso il biondo, come gli Honey Copper Hair, un rame mescolato con tonalità biondo miele perfetto se partite da una base chiara. Coloro che possiedono una chioma scura possono invece puntare sui Dark Copper Hair in cui i riflessi ramati virano verso nuance scure come il mogano e il ciliegia. Queste tonalità stanno benissimo a chi possiede una carnagione olivastra, mediterranea e scura.

Cliomakeup-copper-hair-2019-114-honey

Gli Honey Copper Hair. Via Pinterest

Cliomakeup-copper-hair-2019-15-dark

La versione Dark Copper Hair. Via Pinterest

Ragazze, se siete alla ricerca di altre informazioni per prendervi cura dei vostri capelli in estate non potete perdervi questi post:

1) TURBANTE CAPELLI: I 6 MODI PIÙ GLAM E TRENDY PER INDOSSARLO IN ESTATE!

2) CAPELLI PERFETTI IN SPIAGGIA: 6 IDEE DI STYLING COMODE, VELOCI E TRENDY!

3) PROTEGGERE I CAPELLI COLORATI IN ESTATE: COME GESTIRLI TRA SOLE E SALSEDINE?

Cliomakeup-copper-hair-2019-16-finale-ariel

Via Giphy

Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola! Quante di voi si sono già lasciate conquistare dal fascino dei Copper Hair, vero trend del 2019? E quante invece sono stuzzicate dall’idea di provare? Preferite le sfumature ramate chiare o scure? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here