Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Erborian è un brand famoso per i prodotti pensati per perfezionare la pelle per un finish naturale e non pesante, come CC Cream e BB Cream. La CC Dull Correct è un prodotto multifunzione, perfezionatore automatico dell’incarnato che dovrebbe donare un aspetto più compatto ed un colorito più uniforme.

Inoltre, dovrebbe essere un valido aiuto per minimizzare le imperfezioni e, al tempo stesso, far ritrovare alla pelle luminosità e contrastare il colorito spento, grazie a pigmenti viola e le particelle riflettenti. È arricchita da liquirizia, dalle proprietà illuminanti ed antiossidanti, e centella asiatica, lenitiva ed idratante. Avrà superato i test del TeamClio? Per scoprirlo, continuate a leggere la recensione qui sotto!

cliomakeup-recensione-cc-cream-erborian-cc-dull-correct-1

ERBORIAN CC DULL CORRECT

cliomakeup-recensione-cc-cream-erborian-cc-dull-correct-2

La CC Cream contiene 15ml di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 6 mesi. Il prezzo è di 18,40€ per la versione da 15ml e 39,90€ per quella da 45ml. Nella linea delle CC Cream esistono anche la versione CC Read Correct, per minimizzare i rossori, CC Cream classica e la CC Eye, per lisciare e correggere il contorno occhi.



cliomakeup-recensione-cc-cream-erborian-cc-dull-correct-3

INCI

Aqua, Cyclomethicone, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Mica, C12-15 Alkyl Benzoate, Dipropylene Glycol, Glycerin, Zinc Oxide-(nano), CI 77891/Titanium Dioxide, Peg-10 Dimethicone, Methyl Trimethicone, Titanium Dioxide, Titanium Dioxide-(nano), CI 77007/Ultramarines, Ethylhexyl Salicylate, Dimethicone, Butylene Glycol, Disteardimonium Hectorite, CI 77492/Iron Oxides, Magnesium Sulfate, Centella Asiatica Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Talc, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Aluminum Hydroxide, Trihydroxystearin, Methicone, Palmitic Acid, Polyester-1, Stearic Acid, Silica Dimethyl Silylate, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Phenoxyethanol, Parfum/Fragrance, Hexyl Cinnamal, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Citronellol, Geraniol, Eugenol, Limonene, CI 77491/Iron Oxides, CI 77499/Iron Oxides

I pareri su questa nuova CC Cream non sono molti, pronte quindi a scoprire cosa ne pensa il TeamClio e valutare voi stesse dai nostri test? Allora girate per andare a pagina due!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto uniformante
8
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVictoria’s Secret 😳 cancellazione show, petizione modelle e dimissioni Ed Razek!
Prossimo PostTrucco con il caldo 🔥 I prodotti da evitare e quelli che vi consigliamo 👍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here