Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cc-cream-erborian-cc-dull-correct-4

La CC Dull Correct di Erborian si presenta con una texture cremosa e una pigmentazione viola/lilla marcata. Sembra essere corposa ma non pesante e, una volta stesa, il tocco diventa più secco, quasi come se si asciugasse sulla pelle.

cliomakeup-recensione-cc-cream-erborian-cc-dull-correct-5

SWATCH

cliomakeup-recensione-cc-cream-erborian-cc-dull-correct-6Erborian CC Dull Correct, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-erborian-cc-dull-correct-7Erborian CC Dull Correct, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendola, i pigmenti paiono adattarsi alla pelle andando a ricreare il suo naturale colorito. Sulla mano, però, sembra lasciare una patina violacea un po’ fredda, risultando in un colore leggermente grigio per una pelle molto chiara.

cliomakeup-recensione-cc-cream-erborian-cc-dull-correct-8Erborian CC Dull Correct, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-erborian-cc-dull-correct-9Erborian CC Dull Correct, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumata, sembra che si asciughi velocemente, senza bisogno di applicare cipria ed in effetti la pelle sempre più compatta ed uniformata, specie per quanto riguarda piccole discromie e macchiette. Le particelle riflettenti non sembrano essere, invece, visibili ad occhio nudo.

Si stende facilmente sul viso? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo