Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un evergreen in casa Kiko è sicuramente lui, l’Universal Stick Concealer, un correttore in stick classico e vecchia scuola. La formula contiene oli emollienti e microsfere che riflettono la luce per un effetto, a detta del brand, soft focus. Il finish dovrebbe essere naturale, effetto seconda pelle e dalla texture cremosa.

Kiko, inoltre, promette una copertura modulabile e stratificabile per un effetto da media ad elevata ma, soprattutto, una durata estrema, fino a 24h. Sarà davvero un prodotto così Top? Avrà convinto il TeamClio? Scopritelo subito continuando a leggere la recensione qui sotto!

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-universal-stick-concealer-1

KIKO UNIVERSAL STICK CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-universal-stick-concealer-2

All’interno dello stick sono presenti 1,6g di prodotto che, dalla data di apertura, ha una durata di 36 mesi. Il prezzo è di 6,99€ (spesso scontato a 4,90€) e, sul sito del brand, sono presenti 8 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la più chiara, la 01 Rosato Naturale.


cliomakeup-recensione-correttore-kiko-universal-stick-concealer-3

INCI

Caprylic/capric Triglyceride, Butylene Glycol Dicaprylate/dicaprate, Mica, Polyethylene, Synthetic Wax, Behenyl Dimethicone/bis-vinyldimethicone Crosspolymer, Polymethylsilsesquioxane, Polyglyceryl-2 Isostearate/dimer Dilinoleate Copolymer, Stearalkonium Hectorite, Polyhydroxystearic Acid, C20-24 Olefin, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – Ci 77492 – CI 77499 (Iron Oxides), CI 77007 (Ultramarines), CI 19140 (Yellow 5 Lake).

I pareri su questi correttori non sono molti, ma sembrano essere unanimi. Per scoprire se sono positivi o negativi, continuate a leggere la recensione a pagina 2!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here