Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questa Corrective Concealer Palette in azione ecco le immagini della zona delle occhiaie al naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-wycon-corrective-concealer-palette-10Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-wycon-corrective-concealer-palette-11Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non essendoci particolari problemi di discromie blu (se non leggermente nell’angolo interno dell’occhio), abbiamo steso direttamente un mix di correttori beige, sfumando il tutto con le dita.

cliomakeup-recensione-correttori-wycon-corrective-concealer-palette-12Wycon Corrective Concealer Palette in 02 Skin Tone Cover Up, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-wycon-corrective-concealer-palette-13Wycon Corrective Concealer Palette in 02 Skin Tone Cover Up, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture morbida permette una stesura veloce lasciando anche l’occhiaia idratate e per nulla segnata. La coprenza è buona, riescono infatti ad uniformare bene la zona.

cliomakeup-recensione-correttori-wycon-corrective-concealer-palette-14Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-wycon-corrective-concealer-palette-15Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi utilizzato i vari colori per creare una base completa, andando a correggere tutte le discromie del viso. Per poter durare a lungo, in particolare su imperfezioni come i brufoli (che tendono ad “scaldare” e sciogliere il prodotto applicato) consigliamo di fissare il tutto con un po’ di cipria.

cliomakeup-recensione-correttori-wycon-corrective-concealer-palette-16Wycon Corrective Concealer Palette in 02 Skin Tone Cover Up, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-wycon-corrective-concealer-palette-17Wycon Corrective Concealer Palette in 02 Skin Tone Cover Up, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale si tratta di una buona palette con anche una discreta durata (che può essere prolungata andando a fissare con una polvere). Questi correttori aiutano a mascherare le imperfezioni andando anche ad illuminare la pelle.

TIPS & TRICKS

I correttori colorati ci aiutano a nascondere rossori ed occhiaie per una pelle perfetta. In commercio le nuance principali sono quattro: giallo, albicocca, lilla e verde. Perché utilizzarli? Fondamentalmente ci aiutano a minimizzare le nostre imperfezioni e, grazie alla ruota dei colori, agiscono sul loro complementare.

In poche parole: il colore verde aiuta a neutralizzare i rossori della pelle (come cuprense o brufoli vari), il correttore arancio serve per le occhiaie blu, il correttore rosa aiuta le pelli spente e tendenti al grigio, quello viola è perfetto per le pelli che tendono al giallo mentre il correttore giallo è fantastico sulle occhiaie violacee. Attenzione però a non applicare troppo prodotto e localizzare la stesura nel punto specifico della discromia!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDivorzi Vip 💔 Tutti quelli che ci hanno spezzato il cuore nel 2019!
Prossimo PostTrucco occhi semplice estate 😉 i migliori make-up facili, veloci e glamour!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here