Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-urban-decay-heavy-metal-glitter-eyeliner-4Come anticipato, tutta la beauty community ama questi eyeliner glitter in gel. Anche la nostra Clio li trova validi, specialmente quando applicati sopra ad una classica linea di eyeliner scura, così da dare risalto ai glitter.

cliomakeup-recensione-eyeliner-urban-decay-heavy-metal-glitter-eyeliner-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatches di Midnight Cowboy e Spandex.

cliomakeup-recensione-eyeliner-urban-decay-heavy-metal-glitter-eyeliner-6Urban Decay Heavy Metal Glitter Eyeliner in Spandex, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-urban-decay-heavy-metal-glitter-eyeliner-7Urban Decay Heavy Metal Glitter Eyeliner in Spandex, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere il rilascio dei glitter è graduale, non sono infatti eyeliner con una base colorata piena ma si stendono grazie a questo gel trasparente che posiziona sulla pelle i vari micro glitter.

cliomakeup-recensione-eyeliner-urban-decay-heavy-metal-glitter-eyeliner-8Urban Decay Heavy Metal Glitter Eyeliner in Midnight Cowboy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-urban-decay-heavy-metal-glitter-eyeliner-9Urban Decay Heavy Metal Glitter Eyeliner in Midnight Cowboy, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pennellino permette un’applicazione precisa e di prelevare anche la giusta quantità di prodotto. Spandex presenta glitter multi color mentre Midnight Cowboy è il classico eyeliner glitter color oro intenso.

Si applicano facilmente sull’occhio? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here