Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Dapprima abbiamo utilizzato Midnight Cowboy per impreziosire un classico trucco opaco, applicando quindi il prodotto lungo la rima superiore e nell’angolo interno.

cliomakeup-recensione-eyeliner-urban-decay-heavy-metal-glitter-eyeliner-10Urban Decay Heavy Metal Glitter Eyeliner in Midnight Cowboy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-urban-decay-heavy-metal-glitter-eyeliner-11Urban Decay Heavy Metal Glitter Eyeliner in Midnight Cowboy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato non sono glitter “pieni”, non danno quell’effetto da matita glitterata ma aiutano comunque a rendere luminoso il make-up in pochi gesti.

cliomakeup-recensione-eyeliner-urban-decay-heavy-metal-glitter-eyeliner-12Urban Decay Heavy Metal Glitter Eyeliner in Midnight Cowboy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si posso utilizzare sia da soli che applicati sopra ad altri ombretti o eyeliner neri, la tenuta infatti rimane invariata: una volta che l’eyeliner si asciuga rimane fisso lungo l’arco di tutta la giornata, senza muoversi.

cliomakeup-recensione-eyeliner-urban-decay-heavy-metal-glitter-eyeliner-13Urban Decay Heavy Metal Glitter Eyeliner in Spandex, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-urban-decay-heavy-metal-glitter-eyeliner-14Urban Decay Heavy Metal Glitter Eyeliner in Spandex, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il tratto scorre abbastanza bene anche se bisogna avere un po’ di pazienza nel “spostare” i glitter nella posizione desiderata.

cliomakeup-recensione-eyeliner-urban-decay-heavy-metal-glitter-eyeliner-15Urban Decay Heavy Metal Glitter Eyeliner in Spandex, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso, se volete procedere all’acquisto, vi consigliamo di puntare ad un solo colore: la durata dalla data di apertura non è così elevata e, a meno che non li utilizzate tutti i giorni, potrebbero seccarsi velocemente nel pack!

TIPS & TRICKS

Gli eyeliner glitterati, rispetto ai glitter in polvere, sono più facili da usare perché hanno una base gelatinosa che si asciuga e che si fissa bene. Quelli in polvere, invece, possono cadere continuamente e vanno fissati con un prodotto specifico (come ad esempio una base per glitter).

Le parole d’ordine per quanto riguarda questa categoria è less is more: scegliete particelle riflettenti super sottili e impercettibili, così facendo valorizzerete il makeup senza farlo risultare esageratamente too much. Potete decidere se applicarli come top coat sopra gli ombretti o usarli da soli, per un focus totale sugli occhi!

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Heavy Metal Glitter Eyeliner!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Scorrevolezza del tratto
7
Durata
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLato B 🍑 Squat ed esercizi per averlo perfetto!
Prossimo PostTrucco occhi piccoli estate 😉 4 look e tanti segreti per valorizzarli!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here