Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happy-flawless-brightening-foundation-4Dalle review viste online sembra mantenere le promesse: dicono infatti sia facile da applicare, che sia duraturo e dalla resa perfetta, in grado di lasciare la pelle leggera e luminosa. Abbiamo letto solo qualche parere negativo in merito all’ossidazione del colore.

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happy-flawless-brightening-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della Tonalità 2 da noi testata.

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happy-flawless-brightening-foundation-6Benefit Hello Happy Flawless Brightening Foundation in Tonalità 2, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happy-flawless-brightening-foundation-7Benefit Hello Happy Flawless Brightening Foundation in Tonalità 2, swatch realizzato con luce artificiale.

Si tratta di un fondotinta mediamente liquido in grado di stendersi facilmente sulla pelle. Una volta sfumato ed asciutto tende ad ossidarsi leggermente per cui, in fase di acquisto, vi consigliamo di provarlo sul viso e aspettare qualche minuto per capire se si tratta della giusta tonalità.

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happy-flawless-brightening-foundation-8Benefit Hello Happy Flawless Brightening Foundation in Tonalità 2, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happy-flawless-brightening-foundation-9Benefit Hello Happy Flawless Brightening Foundation in Tonalità 2, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La coprenza sembra essere media, come promesso, mentre il finish è effettivamente luminoso. Basta poco prodotto per coprire un’ampia zona di pelle, inoltre ha un fattore di protezione SPF15.

Si stende facilmente sul viso? Dura a lungo? Dà un aspetto luminoso? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteWycon 💄I prodotti da comprare e quelli da evitare
Prossimo PostRossetti che non valorizzano i capelli castani 💄 le dritte e gli errori da evitare!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here