Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi Spank Me in tutto il suo splendore, ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-gloss-jeffree-star-the-gloss-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-jeffree-star-the-gloss-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dalle immagini qui sotto i micro glitter violacei si notano abbastanza ma possiamo dirvi che dal vivo risultano meno evidenti, lasciano un bel finish luminoso alle labbra.

cliomakeup-recensione-gloss-jeffree-star-the-gloss-10Jeffree Star Cosmetics The Gloss in Spank Me, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-jeffree-star-the-gloss-11Jeffree Star Cosmetics The Gloss in Spank Me, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture scorre bene e non risulta appiccicosa, come promesso. Il profumo è buono, abbastanza dolce, ma non invasivo. Con poche passate si ottengono labbra colorate, luminose, e morbide.

cliomakeup-recensione-gloss-jeffree-star-the-gloss-12Jeffree Star Cosmetics The Gloss in Spank Me, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-jeffree-star-the-gloss-13Jeffree Star Cosmetics The Gloss in Spank Me, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante il comfort non abbiamo riscontrato problemi di sbavature, il gloss rimane ben saldo dove applicato e resiste anche a lungo (anche se sono necessari dei ritocchi dopo qualche ora, come logico che sia con i gloss).

cliomakeup-recensione-gloss-jeffree-star-the-gloss-14Jeffree Star Cosmetics The Gloss in Spank Me + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-jeffree-star-the-gloss-15Jeffree Star Cosmetics The Gloss in Spank Me + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il risultato migliore lo si ottiene quando applicato sopra ad un altro prodotto: come potete vedere dalle fotografie qui sopra si ottengono labbra piene ed extra luminose.

TIPS & TRICKS

Prima di utilizzare questa tipologia di gloss occorre preparare le labbra al meglio: è bene cercare di rimuovere tutte le pellicine ed idratarle. Come fare? Basta utilizzare uno scrub e un’idratante labbra ad inizio trucco.

Lo scrub è possibile realizzarlo anche in casa mescolando un cucchiaino di zucchero con il miele, è una miscela emolliente, adatta a tutti i tipi di labbra! Ricordate inoltre di idratarle sempre, sia mattina che sera: mentre dormiamo la nostra pelle si rigenera e gli attivi contenuti nei prodotti tendono a penetrare maggiormente.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo gloss!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here