Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-lottie-london-imogenation-ultra-glow-loose-highlighting-powder-4Dalle review viste online pare non si tratti di illuminanti in polvere super intensi ma che anzi, danno giusto un velo di luce senza però appesantire e segnare la pelle. Insomma, le promesse del brand non sembrano mantenute: andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-lottie-london-imogenation-ultra-glow-loose-highlighting-powder-5

SWATCH

In questa sezione potete vedere gli swatches dei due colori presenti in questa collezione ossia Pure e Loyalty.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-lottie-london-imogenation-ultra-glow-loose-highlighting-powder-6Lottie London Imogenation Ultra Glow Loose Highlighting Powder in Loyalty, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-lottie-london-imogenation-ultra-glow-loose-highlighting-powder-7Lottie London Imogenation Ultra Glow Loose Highlighting Powder in Loyalty, swatch realizzato con luce artificiale.

Loyalty è l’illuminante più scuro della collezione, è un color bronzo che può andar bene in particolare per le pelli più scure. Pure, invece, è un color rose gold decisamente più leggero anche in termini di pigmentazione.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-lottie-london-imogenation-ultra-glow-loose-highlighting-powder-8Lottie London Imogenation Ultra Glow Loose Highlighting Powder in Pure, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-lottie-london-imogenation-ultra-glow-loose-highlighting-powder-9Lottie London Imogenation Ultra Glow Loose Highlighting Powder in Pure, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture, per entrambi gli illuminanti, è sottile e si sfuma facilmente anche con le dita. In generale li abbiamo sempre visti applicati in abbinamento alla palette di illuminanti in crema della stessa collezione.

Per vedere questi illuminanti applicati sul viso, e scoprire le nostre considerazioni al riguardo, passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Correttori Kiko Smart Concealer Palette
Prossimo PostMatite labbra LiquidLove💄 la cornice top per i rossetti liquidi di Cliomakeup!💋

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here