Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per i nostri test abbiamo deciso di utilizzare solamente Pure con una piccola punta di Loyalty, per dare maggiore intensità.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-lottie-london-imogenation-ultra-glow-loose-highlighting-powder-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-lottie-london-imogenation-ultra-glow-loose-highlighting-powder-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere le immagini del viso con solo il fondotinta applicato mentre, qui sotto, potete vedere un primo strato del mix dei due Ultra Glow Loose Highlighting Powder, stesi su zigomi, arco di cupido e naso.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-lottie-london-imogenation-ultra-glow-loose-highlighting-powder-12Lottie London Imogenation Ultra Glow Loose Highlighting Powder in Pure e Loyalty, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-lottie-london-imogenation-ultra-glow-loose-highlighting-powder-13Lottie London Imogenation Ultra Glow Loose Highlighting Powder in Pure e Loyalty, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione è veramente semplice, la polvere si fonde bene con la base sottostante e si sfuma con facilità utilizzando i pennelli. Come potete vedere però questi illuminanti non danno assolutamente un effetto bagliore estremo.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-lottie-london-imogenation-ultra-glow-loose-highlighting-powder-14Lottie London Imogenation Ultra Glow Loose Highlighting Powder in Pure e Loyalty, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-lottie-london-imogenation-ultra-glow-loose-highlighting-powder-15Lottie London Imogenation Ultra Glow Loose Highlighting Powder in Pure e Loyalty, fotografia realizzata con luce artificiale.

Danno maggiore intensità quando stesi sopra gli illuminanti in crema, come dei fissanti. Ad ogni modo possono andar bene per chi cerca un tipo di luminosità minima e non troppo appariscente. La durata non è affatto male: resistono tranquillamente fino a sera.

TIPS & TRICKS

Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso! 

Gli illuminanti sono polveri composte da perlescenze più o meno evidenti e, per questo, potete utilizzarli anche come ombretti sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare o sul dotto lacrimale per accendere e liftare otticamente lo sguardo.

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su queste polveri Lottie London!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Correttori Kiko Smart Concealer Palette
Prossimo PostMatite labbra LiquidLove💄 la cornice top per i rossetti liquidi di Cliomakeup!💋

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here